BI-MUpiù, BI-MUpiùAdditive e BI-MUpiùDigital

BI-MUpiù, BI-MUpiùAdditive
Sulla scorta del successo della passata edizione, BI-MU abbinerà alla dimensione espositiva quella di approfondimento culturale tematico sviluppato attraverso un programma di convegni su temi specifici e eventi collaterali che ospiteranno confronti con opinion leader e presentazioni di tecnologie affini al settore. Protagonisti degli eventi, rivolti principalmente ai visitatori, saranno anche gli espositori che potranno essere coinvolti sul palcoscenico attraverso
iniziative speciali, momenti di approfondimento focalizzati su specifici argomenti legati al mondo della manifattura e appuntamenti ad hoc per favorire la condivisione della conoscenza. Questo e molto altro sarà il contenuto messo in scena all’interno dell’arena di BI-MUpiù e BI-MUpiùAdditive che offrirà al pubblico internazionale molti motivi in più per prendere parte alla biennale.

In attesa di 32.BI-MU, gli organizzatori hanno previsto un calendario di eventi di avvicinamento distribuiti in alcune delle principali aree industriali del paese che anticiperanno in parte i principali temi tecnologici che saranno approfonditi nel corso dei giorni di manifestazione da BI-MUpiù.

BI-MUpiùDigital
Promossa da Fondazione UCIMU in collaborazione con MindSphere World Italia, BI-MUpiùDigital è la grande novità di 32.BI-MU. Spazio dimostrativo allestito all’interno di uno dei padiglioni espositivi, BIMUpiùDigital metterà in mostra le potenzialità della fabbrica digitale, mettendo in connessione alcuni macchinari presenti agli stand dei quali sarà possibile rilevare attività svolta e funzionamento.

Vedi anche

Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcuni tra gli operatori che hanno scelto 31.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti.
Continua a leggere
Manifestazione

L’Italia leader nel mondo

Terza tra gli esportatori e quarta tra i produttori, l’Italia è leader indiscussa nel panorama internazionale della macchina utensile oltre che interessante mercato di consumo.
Continua a leggere
Manifestazione

Le aree di innovazione

Tra le numerose aree d’innovazione che arricchiranno l’esposizione tradizionale di 32.BI-MU sono anche BI-MU LOGISTICS, SUB4TECH.
Continua a leggere
Manifestazione

Tecnologie digitali per produzioni sostenibili

A 32.BI-MU si parlerà anche di economia circolare legata al tema della gestione sostenibile dei cicli produttivi della fabbrica.
Continua a leggere
Visita

Servizio Hospitality per i visitatori

BI-MU propone a tutti i visitatori una scelta di strutture per soggiornare a Milano e nei dintorni del polo fieristico.
Continua a leggere
Esponi

Stand All Inclusive

Qualità, prezzo contenuto e servizio chiavi in mano: lo stand "All-inclusive" è la scelta ideale per le imprese che vogliono partecipare con massimo risultato e minimo investimento.
Continua a leggere
Esponi

Soluzioni di allestimento standard

Scegli una delle 2 soluzioni di "allestimento standard" proposte da Fiera Milano. Otterrai un risparmio sul costo di allestimento del tuo stand e non dovrai occuparti di nulla!
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MUpiù, BI-MUpiùAdditive
e BI-MUpiùDigital

BI-MU offre opportunità per condividere nuovi contenuti e visione del manifatturiero con il progetto d’incontri di BIMUpiù e le iniziative speciali.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.