31.BI-MU
fieramilano, 9-13/10/2018
Macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie, tecnologie abilitanti.

Servizio Geo Targeting

Attiva subito la campagna digitale mirata per promuovere la tua presenza a 31.BI-MU

Mancano pochi mesi alla BI-MU. In attesa dell’evento di ottobre….

Vuoi promuovere la tua partecipazione a BI-MU e presentare il marchio della tua impresa a nuovi potenziali clienti?

Vuoi entrare in contatto ed invitare visitatori e operatori che partecipano a eventi e fiere, in programma nei mesi che precedono BI-MU, dedicate al tuo settore in Italia e all’estero?

Oggi è possibile grazie al servizio innovativo che la segreteria di BI-MU, in partnership con Fiera Milano Media, mette a tua disposizione.

Ti proponiamo il Geo Targeting - legato alla partecipazione fisica degli operatori a eventi reali che si svolgono in qualsiasi sede - e che utilizza la geolocalizzazione di cui sono dotati tutti gli smartphone.

 

Scegli un evento di interesse per promuovere la tua partecipazione a BI-MU, in Italia e/o all’estero e comunicalo a noi. Può essere una convention, una fiera, una mostra convegno, un workshop ecc. L’importante è che abbia un luogo e un periodo chiaro di svolgimento.

Noi ricaviamo i contatti degli operatori presenti all’evento che ci hai segnalato. Basterà che abbiano il cellulare acceso e connesso ad internet oppure con il gps attivo e saranno automaticamente “catturati”. Di questi operatori otterremo i codici di identificazione dei loro smartphone e tablet, non i loro dati personali. In altre parole, nel rispetto delle norme sulla privacy, non conosceremo il nome e l’indirizzo email dell’operatore ma l’id del suo device mobile che è indispensabile perché sia raggiunto in seguito dalla tua campagna di promozione.

Gli operatori “catturati” saranno raggiunti dalla tua pubblicità. Il banner aziendale, con collegamento al tuo sito, comparirà direttamente sul loro smartphone o sul loro tablet durante la navigazione internet che effettueranno. Il tuo banner sarà visibile nei siti internet e nelle App più popolari e più presidiate dagli utenti (es: Il meteo, Ebay, Subito.it, Clean Master, Rassegna stampa, ecc).

 

La campagna di Geo Targeting costa tra i 400 e i 600 euro ad evento. Sei tu a scegliere quanto investire. Tieni presente che, al crescere dell’investimento, cresce il numero di dispositivi raggiunti dalla tua pubblicità. La durata della campagna banner è fissa, pari a circa due settimane, e può essere attivata, successivamente all’evento scelto, nel periodo da te indicato.

                                                      Per avere informazioni di dettaglio contatta
                                                                     digital@fieramilanomedia.it