PiùAdditive. Progettare, realizzare e collaudare per l’additivo

Il 13 febbraio 2020, dalle 14.00 alle 18.00, l’Unione Industriali Napoli ospiterà il convegno “piùAdditive. Progettare, realizzare e collaudare per l’additivo”, organizzato da AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU.
All’iniziativa verrà dato un taglio più dinamico, uscendo dalla logica del “puro convegno” per avvicinarsi a quella del networking, con brevi casi aziendali di carattere pratico e un “B2B coffee”.
Durante l’evento sarà presentata 32.BI-MU dove il team commerciale illustrerà, nel dettaglio, novità e contenuti relativi alla manifestazione.

Programma e modalità di partecipazione.

Per informazioni: tel +39 02 26255.353 tech.dept@ucimu.it

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.