SPS IPC Drives Italia

Dal 22 al 24 maggio, Fiere di Parma ospiterà l’ottava edizione di SPS IPC Drives Italia, manifestazione annuale nata nel 2011 e dedicata all’automazione industriale.

Nell’ambito della manifestazione, grazie all’accordo di co-marketing stretto tra Messe Frankfurt e EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, sarà presente un desk informativo di 31.BI-MU.

Organizzata da Messe Frankfurt, SPS Italia è stata tra le prime realtà a parlare di Industria 4.0 in Italia, iniziando un vero e proprio percorso di educazione per le il settore manifatturiero del territorio con eventi itineranti prima e dopo la fiera che coinvolgono industrie produttive locali e fornitori di tecnologie.

SPS rappresenta un appuntamento da non perdere per progettisti, direttori tecnici, direttori di produzione, titolari, amministratori delegati, direttori generali, costruttori di macchine e utilizzatori finali.

La partecipazione è gratuita previa registrazione su www.spsitalia.it.

Eventi

22-24
Mag
Eventi di avvicinamento
Luogo: Fiere di Parma
Orario: tutto il giorno
A cura di: Messe Frankfurt
Luogo: Sala de Prensa, Nivel 2, Zona VIP, Bilbao Exhibition Centre, Spagna
Orario: 11:00 - 13:00
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU
31
Mag
Eventi di avvicinamento
Luogo: UCIMU, viale Fulvio Testi 128, Cinisello Balsamo (Milano)
Orario: tutto il giorno
A cura di: IIS Istituto Italiano della Saldatura con il patrocinio di SIRI Associazione Italiana di Robotica e Automazione e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU
Luogo: Poznan International Fair, Hall 10, parter - Press Center
Orario: 11:30 - 13:00
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU

Sei un espositore?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Sei un visitatore?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.