Luigi Galdabini – GALDABINI

“ … Chi non ha investito nel 2017, lo farà quest’anno… e quale migliore occasione di BI-MU per scegliere? … ”

Intervista a Luigi Galdabini, presidente GALDABINI

Chi è Galdabini e cosa produce?

Da 128 anni tutti noi in Galdabini produciamo con passione macchine per la lavorazione della lamiera e impianti speciali per il controllo e la qualità dei materiali e dei prodotti. Siamo un’azienda leader nel nostro settore e lo siamo anche all’estero perché da sempre realizziamo solo soluzioni di alta tecnologia personalizzate per l’utilizzatore finale.

In Italia quali sono i vostri principali clienti?

In Italia i nostri prodotti vengono acquisiti da imprese di vari settori: dalla sub-fornitura per l’automotive allo stampaggio, dalle acciaierie alle forgiature, entrambi comparti in forte ripresa.

Cosa porterete a 31.BIMU?

A 31.BI-MU esporremo tutte e tre le nostre linee di prodotto: le macchine universali di prova, le raddrizzatrici per alberi e profili, e le presse idrauliche. Ovviamente nella loro versione più evoluta ed aggiornata.

Cosa vi aspettate dalle biennale italiana della macchina utensile?

Siamo fiduciosi che 31.BI-MU possa farci intercettare un profilo di visitatori interessante per noi. Anche perché il mercato italiano è vivace e lo sarà anche per tutto il 2018 grazie ai provvedimenti fiscali del Piano Impresa 4.0. Chi non ha investito nel 2017 lo farà quest’anno!

Ti piacerebbe esporre alla prossima edizione di BI-MU?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Ti piacerebbe avere delle informazioni sulla prossima edizione di BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.