FCA–Alfa Romeo protagonista a 31.BI-MU

Tra tutti i settori di sbocco dell’industria costruttrice di macchine utensili robot e automazione, l’automotive è quello che più di ogni altro acquisisce sistemi e tecnologie.

I sistemi di produzione sono infatti indispensabili per la realizzazione di buona parte degli elementi che costituiscono un veicolo, dalla carrozzeria al motore, dalle parti meccaniche agli accessori.

Per sottolineare lo stretto legame tra auto e macchine utensili, 31.BI-MU ha ospitato la speciale area FCA-Alfa Romeo che è stata presente in fiera con la sua divisione dedicata al mondo business caratterizzata da una delle più ampie e articolate gamme ad esso dedicate: dalla vettura sportiva al fuoristrada, dal veicolo da lavoro all’auto di rappresentanza.

In particolare, nello stand allestito nel Padiglione 13 (Area D79), il pubblico ha potuto ammirare due modelli Alfa Romeo straordinari: Stelvio, il primo SUV nella storia del brand, e la berlina sportiva Giulia, capostipite della nuova generazione del marchio.

Espressione del miglior Made in Italy, le due vetture si dimostrano la scelta giusta sia per l’attività lavorativa sia per il tempo libero, come dimostrano anche le versioni Business che soddisfano le esigenze professionali senza però rinunciare al carattere esclusivo e sportivo dei due modelli. Inoltre, sullo stand sarà possibile conoscere tutte le soluzioni, incluse quelle di noleggio e finanziarie, studiate dal Gruppo appositamente per i clienti business.

Oltre all’esposizione dei modelli di punta del marchio Alfa Romeo, il Gruppo FCA è stato protagonista, con l’area test-drive, allestita – fuori dei padiglioni – in Largo Nazioni Ovest ove gli operatori presenti in fiera hanno potuto provare alcuni dei modelli dei marchi FCA, tra i quali gli inarrestabili SUV Jeep: Compass, la perfetta combinazione di carattere, design e tecnologia Jeep; la nuova Cherokee, l’evoluzione del SUV più capace della categoria, a proprio agio sia nel contesto urbano che nelle avventure in fuoristrada; e Renegade, la prima vettura Jeep prodotta in Italia. Da provare anche la nuova Fiat 500X che è stata rinnovata nel design, con nuovi fari Full Led, e adotta la nuova generazione di motori FireFly turbo – che consentono una riduzione di consumi del 20% rispetto ai precedenti motori benzina – sistemi di connettività e infotainment avanzate, oltre a nuovi sistemi di assistenza alla guida che la rendono la vettura Fiat più tecnologica di sempre. Completano le vetture messe a disposizione per i test drive Fiat Tipo, moderna e affidabile in grado di soddisfare qualunque richiesta di mobilità aziendale, e alcuni esemplari di Giulia e Stelvio, il meglio della sportività Alfa Romeo per vivere emozioni uniche.

Vedi anche

Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere
Esponi

I contatti e le informazioni utili

Tutti i contatti della segreteria organizzativa di BI-MU.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla prossima edizione di BI-MU?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Ti piacerebbe avere delle informazioni sulla prossima edizione di BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.