Le delegazioni straniere a 31.BI-MU

Qualificate delegazioni di utilizzatori stranieri provenienti dai paesi caratterizzati dai più alti tassi di crescita e sviluppo sono state invitate a visitare la fiera internazionale 31.BI-MU.

Realizzata in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e MISE-Ministero dello Sviluppo Economico, l’iniziativa mira ad incrementare il numero di visitatori stranieri a BI-MU, includendo, accanto agli utilizzatori che abitualmente vi partecipano, anche end-users dei paesi di nuova industrializzazione.

La presenza di buyers qualificati risponde all’esigenza di sostenere gli espositori nell’attività che già svolgono in autonomia, incrementando così il numero di contatti che possono attivare nei cinque giorni di manifestazione.

Grazie all’impegno di MISE e ICE-Agenzia, per questa edizione di BI-MU i numeri dell’operazione sono notevolmente incrementati, con oltre 250 delegati in arrivo.

Sono state invitate delegazioni di operatori esteri, ognuna accompagnata dai rispettivi Trade Analyst degli uffici ICE locali, da:

Arabia Saudita, Cina, India, Iran, Vietnam, Tailandia, Indonesia, Malesia, USA, Messico, Canada, Brasile, Russia, Polonia, Serbia, Slovenia, Algeria, Tunisia, Marocco, Etiopia, Turchia, Israele.

Vedi anche

Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere
Esponi

Informazioni utili

Accessibilità, orari, logistica, sede, coordinate per raggiungere gli ingressi di BI-MU.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla prossima edizione di BI-MU?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Ti piacerebbe avere delle informazioni sulla prossima edizione di BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.