31.BI-MU
fieramilano, 9-13/10/2018
Macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie, tecnologie abilitanti.

Mercoledì 29 novembre 2017 “IoT Conference”. Evento organizzato da SOIEL e UCIMU

17.11.2017

La trasformazione digitale riguarda ogni settore e, anche grazie agli incentivi governativi prolungati per i prossimi anni, è un fenomeno in pieno sviluppo, oggi, in Italia.

In attesa di vedere da vicino, alla prossima BI-MU, la contaminazione tra mondo digitale e macchine utensili, gli operatori del settore possono approfondire contenuti e opportunità in occasione dell’IoT Conference.

Organizzata da SOIEL, commercial partner per FABBRICAFUTURA, l’area espositiva di BI-MU dedicata alle tecnologie digitali, IoT Conference si  terrà, il 29 novembre, a Milano, presso Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia, 6.

All’evento sarà presente il team commerciale di BI-MU che potrà illustrare, nel dettaglio, novità e contenuti relativi alla manifestazione in programma dal 9 al 13 ottobre 2018 a fieramilano Rho, insieme a tariffe e sconto early bird dell’8% sul canone area, per iscrizioni entro il 15 dicembre.