31.BI-MU
fieramilano, 9-13/10/2018
Macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie, tecnologie abilitanti.

31.BI-MU ospite a "Sportello Metalli" presso Unione Industriale di Torino - giovedì 18 gennaio

12.01.2018

Giovedì 18 gennaio, dalle 17.00, presso la sede dell’associazione Unione Industriale di Torino si svolgerà Sportello Metalli. Programma di educazione e aggiornamento coadiuvato da esperti del mondo dei metalli, docenti universitari, trader, broker e imprenditori, l’incontro è rivolto alle Aree Acquisti e Finanza delle imprese operanti nella produzione, trasformazione, commercio e utilizzo di materiali ferrosi e loro leghe, con l’intento di promuovere la competitività aziendale e l’acquisizione di conoscenze metodologiche da parte del management.

Tra i numerosi interventi che si susseguiranno nel corso di Sportello Metalli si terrà la presentazione di 31.BI-MU e SFORTEC INDUSTRY, in qualità di ospiti della giornata, sponsor dell’iniziativa, ma soprattutto fiera di riferimento per tutto il mondo della lavorazione dei metalli.  

Delle tematiche trattate nel corso della giornata si parlerà anche a 31.BI-MU e SFORTEC INDUSTRY, in quanto Sportello Metalli e l’associazione UNIONE INDUSTRIALE di Torino hanno già confermato la loro adesione alla manifestazione in scena a fieramilano Rho dal 9 al 13 ottobre 2018. 

Contatti

Direzione Fiere

Riccardo Gaslini
tel 0226255.285
fax 0226255.882
exhibitions.dept@ucimu.it