31.BI-MU
fieramilano, 9-13/10/2018
Macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie, tecnologie abilitanti.

31.BI-MU – Nuovo servizio GEO TARGETING: attiva subito la campagna digitale mirata per promuovere la tua presenza alla manifestazione

13.04.2018

31.BI-MU presenta, in anteprima, il nuovo servizio GEO TARGETING per la promozione della partecipazione alla manifestazione. Lo strumento permette di entrare in contatto e invitare visitatori e operatori che partecipano a eventi e fiere, in programma nei mesi che precedono BI-MU, dedicate al settore manifatturiero in Italia e all’estero.

Grazie al Geo Targeting è possibile contattare gli operatori che hanno partecipato ad un determinato evento che si è scelto di presidiare. Gli operatori “catturati” saranno raggiunti dalla pubblicità dell’azienda che ha acquisito il servizio. Il banner aziendale, con collegamento al tuo sito, comparirà direttamente sul loro smartphone o sul loro tablet durante la navigazione internet che effettueranno. Il banner sarà visibile nei siti internet e nelle App più popolari e più presidiate dagli utenti (es: Il meteo, Ebay, Subito.it, Clean Master, Rassegna stampa, ecc).

Il servizio, erogato direttamente da Fiera Milano Media, permette di raggiungere un target selezionato di contatti: uno strumento semplice ed innovativo che potrà agevolare l’attività di comunicazione e marketing degli espositori.

Contatti

31.BI-MU

Exhibition Management Riccardo Gaslini
tel +39 0226255.860
fax +39 0226255.882
bimu.esp@ucimu.it ; bimu.esp1@ucimu.it