32.BI-MU dal 14 al 17 ottobre 2020 a fieramilano Rho

Dal 14 al 17 ottobre 2020, a fieramilano Rho, andrà in scena la 32esima edizione di BI-MU, la più importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura. L’unica mostra di settore in Italia di vero respiro internazionale.

Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, 32.BI-MU rappresenta di fatto il primo evento di settore in assoluto dopo il lockdown.

In questo senso questa edizione di BI-MU, organizzata nel pieno rispetto delle regole previste dalle normative sanitarie, ha un valore ancora maggiore rispetto alle passate: 32.BI-MU sarà infatti “mostra bandiera”, espressione della forza delle imprese del settore interessate a ritrovare normalità e opportunità di rilancio del proprio business.

Con circa 350 imprese, due padiglioni espositivi ed un’offerta tecnologica ampia e variegata, BI-MU sarà occasione per ribadire la forza del paese nel contesto internazionale di settore che da sempre ha nella biennale uno degli appuntamenti più rilevanti.

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno, BI-MU abbina alla dimensione espositiva quella di approfondimento culturale tematico, grazie al programma di eventi collaterali ospitati dall’arena BI-MUpiù che darà voce agli espositori, offrendo un palcoscenico speciale per presentare le proprie novità. Sono oltre 40 gli incontri programmati nei quattro giorni di fiera a cui si potrà assistere sia in presenza che da remoto, grazie al servizio di live streaming attivato sul sito bimu.it.

Grande novità dell’edizione 2020 della manifestazione è poi BI-MUpiùDigital: spazio dimostrativo allestito padiglione 11 e pensato per evidenziare le potenzialità della fabbrica digitale.

Informazioni aggiornate e preregistrazione in bimu.it

Sesto San Giovanni, 1 ottobre 2020

Contact:
Claudia Mastrogiuseppe, Responsabile Direzione Relazioni Esterne e Ufficio Stampa, 0226255.299, 3482618701 press@ucimu.it
Massimo Civello, Direzione Relazioni Esterne e Ufficio Stampa 0226255.266, 3487812176 press2@ucimu.it
Filippo Laonigro, Direzione Relazioni Esterne e Ufficio Stampa Tecnica, 0226 255.225, technical.press@ucimu.it

01_10_2020_CS_32.BI-MU

BI-MUonline

Con BI-MUonline, la manifestazione prosegue oltre il suo periodo di svolgimento. A partire dalle due settimane successive alla fiera e fino all’edizione 2022 sarà disponibile la versione virtuale della fiera reale.

Smart Catalog di 32.BI-MU

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.

Modalità di partecipazione 2020

32.BI-MU si è chiusa sabato 17 ottobre. Consulta i costi di partecipazione dell'edizione 2020 di BI-MU.

TG BI-MU

Guarda i TG BI-MU. Disponibili i video trasmessi durante le giornate di mostra.

BI-MU nel circuito delle più importanti fiere mondiali

32.BI-MU fa parte del circuito delle più rappresentative realtà fieristiche mondiali.

Tutte le informazioni su 32.BI-MU.

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?