ALLMAG | Supermarket e nuova ergonomia: cresce la famiglia Lean!

ALLMAG – Pad: 13 – Stand: B43

Allmag presenta sul mercato un importante ampliamento della propria gamma di soluzioni Lean. Da anni le soluzioni Lean Manufacturing sono elemento portante della proposta Allmag: linee di produzione, asservimento a bordo linea, prelievo ergonomico, kanban, soluzioni per il trasporto, identificazione prodotti e molto altro sono le applicazioni del sistema giunto-tubo. Per soddisfare le sempre più numerose richieste del mercato di soluzioni per la logistica interna e la produzione Allmag nel 2018 ha portato sul mercato una serie completa di nuovi prodotti: una nuova ampia gamma di carrelli per il trasporto interno, supermarket a binari, sollevatori ergonomici.

Si parte da carrellini completamente personalizzati: i vostri prodotti in movimento! Diverse dimensioni, portate e personalizzazioni consentono di movimentare qualsiasi oggetto all’interno e all’esterno dell’azienda. Per la gestione dei flussi di materiali, sia interni che esterni, senza interruzioni, in modo semplice e veloce sono disponibili sistemi di carrelli-rimorchio, pallet, con e senza gabbia. Molto interessante e versatile è il sistema supermarket con binari a terra: modulare, facilmente implementabile nel tempo, molto semplice da assemblare. Con pochi elementi si possono organizzare in modo efficiente e una visione chiara i materiali per la produzione e l’assemblaggio secondo i principi Fi-Fo e kanban. Data la sensibilità accumulata verso il tema dell’ergonomia, Allmag ha deciso di promuovere una nuova gamma di sollevatori, disponibili nella versione pneumatica ed elettrica: con un semplice gesto dell’operatore i materiali raggiungono l’altezza corretta di lavoro senza movimenti inutili e dannosi delle persone, migliorando la qualità e la resa del lavoro stesso. Anche in questo caso le macchine possono essere personalizzate per interagire con le diverse unità di carico ed esigenze, sia in termini di carichi che di disposizione.

La solida esperienza di più di quarant’anni sul mercato permette ad Allmag di offrirvi un servizio completo di sviluppo dei progetti e di assistenza, insieme a voi per trovare le soluzioni migliori.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Manifestazione

Video racconto di 31.BI-MU

Video racconto 31.BI-MU. In 3 minuti il meglio della biennale italiana macchine utensili del 2018.
Continua a leggere
Manifestazione

Il virtual tour 360° di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Visita la mostra attraverso un video immersivo a 360°, muoviti liberamente nei padiglioni e scopri gli stand degli espositori...
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori...
Continua a leggere
Manifestazione

TG BI-MU

Riguarda i TG BI-MU. Disponibili i video di tutte le edizioni trasmesse durante le giornate di mostra.
Continua a leggere
Manifestazione

FCA–Alfa Romeo protagonista a 31.BI-MU

31.BI-MU ha ospitato l'area FCA-Alfa Romeo, presente con stand e con area test drive per provare le vetture FCA. Grande interesse con 595 test fatti.
Continua a leggere
Manifestazione

Le novità degli espositori

Cosa è stato possibile vedere a 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. Le news di oltre 100 imprese espositrici …
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Oltre al tradizionale cuore dedicato alle macchine utensili, BI-MU ha ospitato il mondo del digital manufacturing e molte altre novità...
Continua a leggere
Manifestazione

Oltre le macchine. Le aree di innovazione

Numerose sono le nuove aree di innovazione che hanno arricchito l’esposizione tradizionale di 31.BI-MU: da FABBRICAFUTURA a ROBOT PLANET, da BOX CONSULTING a BI-MU STARTUPPER...
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla prossima edizione di BI-MU?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Ti piacerebbe avere delle informazioni sulla prossima edizione di BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.