ART-ECO | L’arte della climatizzazione ecologica

ART-ECO – Pad: 15 – Stand: G44

Siamo gli specialisti del raffrescamento evaporativo fisso e mobile. I raffrescatori evaporativi sfruttano la naturale evaporazione dell’acqua per rinfrescare ambienti interni ed esterni utilizzando pochissima energia elettrica e senza l’impiego di gas refrigeranti. Sono adattabili a qualsiasi ambiente, dal piccolo bar al capannone industriale.

Il raffrescamento evaporativo unisce risparmio energetico, risparmio economico e rispetto dell’ambiente.

ECOOL22 (raffrescatore evaporativo fisso)

Il modello ECOOL 22 è un raffrescatore evaporativo studiato per applicazioni a tetto, permette di raffrescare e rinnovare l’aria e la temperatura di grandi ambienti e in grandi volumi. L’aria calda attraversa pannelli alveolari di cellulosa (PAD) costantemente irrorati d’acqua e, per semplice contatto e per il naturale effetto d’evaporazione, cede gran parte del calore in essa contenuto. Così, filtrata e rinfrescata, l’aria assicura un continuo rinnovo e refrigerio per ambienti più accoglienti e salubri.

ECOOL 22 è equipaggiato di un moderno motore a corrente continua DC con tecnologia BRUSCHLESS che garantisce alte prestazioni e consumi di elettricità ed acqua molto bassi. ECOOL22 è l’unico raffrescatore con sistema di sanificazione dell’acqua all’ozono incorporato per prevenire la formazione di microbi e odori. I PAD della macchina dispongono di un pre filtro esterno per proteggere le batterie di scambio dai pollini e dalle polveri. ECOOL 22 raffresca ambienti con porte e finestre aperte.

SETTORI DI APPLICAZIONE: capannoni, fabbriche, stabilimenti industriali, officine, depositi, spazi espositivi, fiere, magazzini, tensostrutture, locali commerciali, allevamenti, scuderie.

SERIE JETSTREAM (raffrescatori evaporativi mobili)

La serie Jetstream è la nostra linea di raffrescatori evaporativi mobili professionali che rappresentano la soluzione ottimale, efficiente ed economica per il raffrescamento localizzato di postazioni o aree di lavoro. I raffrescatori Jetstream sono portatili, pronti all’uso, non necessitano d’installazione e sono facilmente posizionabili dove e quando servono. Sono dotati di un serbatoio d’acqua con grande autonomia per essere utilizzati anche dove non ci sia un allacciamento idrico.

SETTORI DI APPLICAZIONE: postazioni di lavoro, isole di lavoro, macchinari soggetti a surriscaldamento, capannoni, officine, spazi espositivi, ristoranti, dehor, bar, palestre, luoghi di culto.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Manifestazione

Video racconto di 31.BI-MU

Video racconto 31.BI-MU. In 3 minuti il meglio della biennale italiana macchine utensili del 2018.
Continua a leggere
Manifestazione

Il virtual tour 360° di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Visita la mostra attraverso un video immersivo a 360°, muoviti liberamente nei padiglioni e scopri gli stand degli espositori...
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori...
Continua a leggere
Manifestazione

TG BI-MU

Riguarda i TG BI-MU. Disponibili i video di tutte le edizioni trasmesse durante le giornate di mostra.
Continua a leggere
Manifestazione

FCA–Alfa Romeo protagonista a 31.BI-MU

31.BI-MU ha ospitato l'area FCA-Alfa Romeo, presente con stand e con area test drive per provare le vetture FCA. Grande interesse con 595 test fatti.
Continua a leggere
Manifestazione

Le novità degli espositori

Cosa è stato possibile vedere a 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. Le news di oltre 100 imprese espositrici …
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Oltre al tradizionale cuore dedicato alle macchine utensili, BI-MU ha ospitato il mondo del digital manufacturing e molte altre novità...
Continua a leggere
Manifestazione

Oltre le macchine. Le aree di innovazione

Numerose sono le nuove aree di innovazione che hanno arricchito l’esposizione tradizionale di 31.BI-MU: da FABBRICAFUTURA a ROBOT PLANET, da BOX CONSULTING a BI-MU STARTUPPER...
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla prossima edizione di BI-MU?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Ti piacerebbe avere delle informazioni sulla prossima edizione di BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.