CISCO | Progettiamo insieme l’industria 4.0

CISCO ITALIA – Pad: 13 – Stand: B83

Il processo di trasformazione digitale sta interessando tutti i settori dell’economia, compreso il mondo dell’industria. La diffusione di Internet e delle nuove tecnologie digitali nelle fabbriche permette alle imprese di sviluppare nuovi modelli di business. Exprivia|Italtel e Cisco hanno unito competenze ed esperienze per proporre un’offerta a misura di impresa.

Cisco e Exprivia | Italtel: chi siamo

Cisco è il leader tecnologico mondiale che trasforma il modo in cui le persone si connettono, comunicano e collaborano. Exprivia | Italtel è un nuovo gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology nato dall’acquisizione del controllo di Italtel da parte di Exprivia a fine 2017.

Offerta Exprivia | Italtel e Cisco

Exprivia | Italtel e Cisco accompagnano le aziende nell’adozione delle più efficaci tecnologie che possano abilitare la transizione verso la fabbrica intelligente, offrendo ai clienti industriali soluzioni end-to-end, dalla connettività fisica degli impianti con le più moderne tecnologie wired e wireless, fino all’integrazione con i sistemi gestionali e lo sviluppo di processi personalizzati. Alcuni esempi:

·         MACCHINE DI PRODUZIONE INTERCONNESSE E INDUSTRIAL IOT

Le macchine vengono interconnesse con il resto della fabbrica e con i sistemi informativi. La piattaforma Cisco Kinetic complementa l’infrastruttura di rete offrendo l’aggregazione di tutti i dati raccolti e abilitando lo scambio di informazione bidirezionale con le Business Applications SAP.

·         INDUSTRIAL COLLABORATION E CHATBOT

Se la comunicazione uomo-macchina avviene in modo semplice, allora lo scambio di informazione con gli impianti di produzione e i sistemi gestionali risulta ancora più immediato. Questo è quanto Italtel Indychatbot si propone di fare.

·         CONNECTED FACTORY E INFRASTRUTTURE ABILITANTI

Una moderna infrastruttura di rete è uno degli elementi-chiave per abilitare la transizione verso una fabbrica davvero connessa e intelligente e Cisco Connected Factory è la soluzione ideale.

Exprivia | Italtel e Cisco offrono competenze e tecnologie avanzate e collaborano sia con aziende innovative (ad es. Alleantia), sia con partner strategici quale SAP per fornire soluzioni in grado di indirizzare tutti gli aspetti della rivoluzione Industria 4.0.

Per toccare con mano le nostre soluzioni venite a trovarci allo Stand B83/B87 nel Padiglione 13, vicino all’area BIMU PIÙ.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Manifestazione

Video racconto di 31.BI-MU

Video racconto 31.BI-MU. In 3 minuti il meglio della biennale italiana macchine utensili del 2018.
Continua a leggere
Manifestazione

Il virtual tour 360° di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Visita la mostra attraverso un video immersivo a 360°, muoviti liberamente nei padiglioni e scopri gli stand degli espositori...
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori...
Continua a leggere
Manifestazione

TG BI-MU

Riguarda i TG BI-MU. Disponibili i video di tutte le edizioni trasmesse durante le giornate di mostra.
Continua a leggere
Manifestazione

FCA–Alfa Romeo protagonista a 31.BI-MU

31.BI-MU ha ospitato l'area FCA-Alfa Romeo, presente con stand e con area test drive per provare le vetture FCA. Grande interesse con 595 test fatti.
Continua a leggere
Manifestazione

Le novità degli espositori

Cosa è stato possibile vedere a 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. Le news di oltre 100 imprese espositrici …
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Oltre al tradizionale cuore dedicato alle macchine utensili, BI-MU ha ospitato il mondo del digital manufacturing e molte altre novità...
Continua a leggere
Manifestazione

Oltre le macchine. Le aree di innovazione

Numerose sono le nuove aree di innovazione che hanno arricchito l’esposizione tradizionale di 31.BI-MU: da FABBRICAFUTURA a ROBOT PLANET, da BOX CONSULTING a BI-MU STARTUPPER...
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla prossima edizione di BI-MU?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Ti piacerebbe avere delle informazioni sulla prossima edizione di BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.