Golden Card e MilanoCard siglano un accordo di partnership esclusiva

Cinisello Balsamo, 7 maggio 2018

Si parte con PLAST, 31.BI-MU, IPACK-IMA, PRINT 4ALL e LAMIERA ma possono dotarsi del servizio tutte le manifestazioni espositive che si tengono a fieramilano.

Oggi la sfida degli organizzatori di eventi espositivi si gioca tutta sul terreno dei servizi capaci di valorizzare e facilitare la partecipazione degli operatori presenti, siano essi espositori o visitatori.

Per questa ragione il Comitato Golden Card, proprietario di Golden Card, ha stretto un accordo di partnership esclusiva con il Gruppo MilanoCard, società milanese che ha creato nel 2010, e tuttora gestisce, la tourist card “MilanoCard”.

Golden Card è la tessera ingresso gratuito che gli operatori delle manifestazioni di PLAST, fiera dell’industria delle materie plastiche e gomma, BI-MU, fiera delle macchine utensili, robot, automazione, tecnologie ausiliarie, digital manufacturing e tecnologie abilitanti, IPAK-IMA, il salone del packing, PRINT 4ALL, l’esposizione di tutte le tecnologie della stampa commerciale, editoriale e industriale, e LAMIERA, mostra delle macchine utensili a deformazione della lamiera, ottengono dopo essersi preregistrati sui rispettivi siti.

Affermatasi nel corso degli anni dopo il successo ottenuto in occasione di EXPO 2015, MilanoCard è la tourist card della città di Milano che garantisce libero accesso a tutti i mezzi di trasporto pubblico oltre a interessanti agevolazioni per i turisti che visitano e si muovono in città e nei dintorni.

Grazie all’accordo tra il Comitato Golden Card e il Gruppo MilanoCard, gli organizzatori delle manifestazioni fieristiche attualmente coinvolte nell’iniziativa, tutte rigorosamente ospitate nel quartiere di fieramilano, possono offrire ai propri operatori (espositori, visitatori, giornalisti etc) servizi e facilities aggiuntivi a quelli tradizionalmente previsti.

In particolare, in fase di preregistrazione all’evento espositivo, l’utente ottiene la tessera Golden Card di ingresso gratuito permanente alla fiera e può acquistare direttamente sul sito golden-card.it la MilanoCard creata ad hoc, della durata di 4 o 5 giorni (Costi: 37,75€ per 4 giorni e 44,75€ per 5 giorni). La MilanoCard garantisce libero accesso ai trasporti pubblici, incluso il collegamento con Rho-Fiera, oltre a sconti e agevolazioni per ristoranti, servizi e ingresso a musei e monumenti.

Oltre alla MilanoCard, il sito di Golden Card, www.golden-card.it, proporrà una serie di agevolazioni e sconti presso hotel, ristoranti e esercizi convenzionati.

Mario Maggiani, presidente di Comitato Golden Card, ha affermato “siamo molto soddisfatti di questa partnership che crediamo possa portare valore ai nostri eventi espositivi. Se, come ci aspettiamo, i nostri operatori apprezzeranno l’iniziativa, ragioneremo su come farla crescere ulteriormente”.

“D’altra parte – ha aggiunto Mario Maggiani – l’auspicio è che la Golden Card con le sue facilities possa essere acquisita da un numero sempre crescente di manifestazioni fieristiche che hanno scelto fieramilano come quartiere espositivo”.

“Siamo rimasti molto colpiti dalla lungimiranza del Comitato e di tutti i suoi componenti impegnati nella ricerca di soluzioni efficaci per migliorare la customer experience di chi vive le fiere a Milano ma soprattutto per riuscire a far conoscere la città e il suo patrimonio storico artistico anche a chi viene per lavoro. La missione del nostro Gruppo è quella di promuovere Milano nel mondo e quindi non potevano non essere partner di questa straordinaria avventura” ha dichiarato Edoardo Filippo Scarpellini, amministratore delegato del Gruppo MilanoCard.

7 maggio 2018

PER COMITATO GOLDEN CARD:

Claudia Mastrogiuseppe, Responsabile Direzione Relazioni Esterne e Ufficio Stampa, 0226 255.299, +393482618701 press@ucimu.it

Massimo Civello, Direzione Relazioni Esterne e Ufficio Stampa, 0226 255.266, +393487812176 press2@ucimu.it

Raffaella Antinori, Ufficio Stampa Tecnica, 0226 255.244, technical.press@ucimu.it

PER GRUPPO MILANOCARD:

Anna Tonini, Responsabile MilanoCard, +39331704695, anna@milanocard.it

Golden Card-MilanoCard definitivo

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...

BI-MU evolve ancora una volta e, oltre al tradizionale cuore dedicato alle macchine utensili, quest'anno ospita il mondo del digital manufacturing e molte altre novità...

Le aree innovazione

Numerose sono le nuove aree di innovazione che arricchiscono l’esposizione tradizionale di 31.BI-MU: da FABBRICAFUTURA a ROBOT PLANET, da BOX CONSULTING a BI-MU STARTUPPER...

Il mercato italiano al TOP

Anche grazie alle misure di Industria 4.0 confermate per tutto il 2018 con effetti almeno fino alla fine del 2019, la propensione a investire in nuove tecnologie continua a crescere...

Per farti un'idea dell'offerta presente a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno già aderito.

Informazioni utili

Accessibilità, orari, logistica, sede, coordinate per raggiungere gli ingressi di BI-MU.

Mag
Eventi di avvicinamento
Luogo: Fiere di Parma
Orario: tutto il giorno
A cura di: Messe Frankfurt
Luogo: Sala de Prensa, Nivel 2, Zona VIP, Bilbao Exhibition Centre, Spagna
Orario: 11:00 - 13:00
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU
Mag
Eventi di avvicinamento
Luogo: UCIMU, viale Fulvio Testi 128, Cinisello Balsamo (Milano)
Orario: tutto il giorno
A cura di: IIS Istituto Italiano della Saldatura con il patrocinio di SIRI Associazione Italiana di Robotica e Automazione e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU
Luogo: Poznan International Fair, Hall 10, parter - Press Center
Orario: 11:30 - 13:00
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU

Sei un espositore?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Sei un visitatore?