JUARISTI | My Juaristi, innovazione per facilitare la gestione delle macchine utensili

JUARISTI – Pad: 15 – Stand: F90

Più facile, più intuitivo, più sicuro, più efficiente. Negli ultimi anni, il team di esperti nella produzione di fresatrici e alesatrici di Juaristi, ha concentrato i propri sforzi di innovazione nella progettazione di un sistema software che fornisce informazioni unificate sull’attività e sulle condizioni delle macchine e permette un’implementazione intuitiva e facile delle ultime novità tecnologiche sviluppate dall’azienda.

Il risultato è il software My JUARISTI, una delle nuove funzionalità che verranno presentate al prossimo BI-MU. Questo sistema è stato progettato con particolare attenzione all’esperienza dell’utente. Offre informazioni analizzate e disaggregate che permettono ai clienti di gestire in modo efficiente la produttività. Inoltre, esegue una manutenzione predittiva delle macchine e corregge gli effetti negativi dell’uso continuato delle macchine, migliorandone così l’efficienza. Tutto questo suddiviso in un’unica applicazione che incorpora tecnologie all’avanguardia.

Fresatura. Alesatura. Gli esperti.

Noi di JUARISTI siamo esperti nell’offrire la soluzione ideale per ogni tipo di lavorazione. Forniamo soluzioni personalizzate grazie all’approfondita conoscenza delle attività dei nostri clienti. Il nostro catalogo copre un’ampia gamma di configurazioni di fresatrici, alesatrici e centri di lavoro.

Il successo di JUARISTI si deve alla qualità e alla solidità dei suoi prodotti e alla stretta collaborazione con il cliente, dalla consulenza in fase di acquisto al servizio tecnico. Il costante sviluppo di innovazioni volte a migliorare l’efficienza e la produttività delle nostre macchine offre ai nostri clienti il valore differenziale per competere a livello globale nelle migliori condizioni.

Il nostro portafoglio offre soluzioni per la tornitura profonda, la lavorazione su pezzi di grandi dimensioni e ad alta quota.

Da oltre 75 anni siamo leader nell’innovazione nel nostro settore e forniamo soluzioni ai clienti dei settori più competitivi ed esigenti come l’aeronautica, la marina, il settore ferroviario, l’industria mineraria, il settore edile e lo stampaggio.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Manifestazione

Video racconto di 31.BI-MU

Video racconto 31.BI-MU. In 3 minuti il meglio della biennale italiana macchine utensili del 2018.
Continua a leggere
Manifestazione

Il virtual tour 360° di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Visita la mostra attraverso un video immersivo a 360°, muoviti liberamente nei padiglioni e scopri gli stand degli espositori...
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori...
Continua a leggere
Manifestazione

TG BI-MU

Riguarda i TG BI-MU. Disponibili i video di tutte le edizioni trasmesse durante le giornate di mostra.
Continua a leggere
Manifestazione

FCA–Alfa Romeo protagonista a 31.BI-MU

31.BI-MU ha ospitato l'area FCA-Alfa Romeo, presente con stand e con area test drive per provare le vetture FCA. Grande interesse con 595 test fatti.
Continua a leggere
Manifestazione

Le novità degli espositori

Cosa è stato possibile vedere a 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. Le news di oltre 100 imprese espositrici …
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Oltre al tradizionale cuore dedicato alle macchine utensili, BI-MU ha ospitato il mondo del digital manufacturing e molte altre novità...
Continua a leggere
Manifestazione

Oltre le macchine. Le aree di innovazione

Numerose sono le nuove aree di innovazione che hanno arricchito l’esposizione tradizionale di 31.BI-MU: da FABBRICAFUTURA a ROBOT PLANET, da BOX CONSULTING a BI-MU STARTUPPER...
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla prossima edizione di BI-MU?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Ti piacerebbe avere delle informazioni sulla prossima edizione di BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.