KARDEX | Kardex Remstar espone il magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP

KARDEX – Pad: 15 – Stand: G06

Shuttle XP è un magazzino automatico verticale dedicato per la massima capacità di stoccaggio su una minima superficie a pavimento e idoneo per immagazzinare materiali di varie dimensioni e peso.
Il magazzino automatico può raggiungere un’altezza di 30 metri, fornendo una grande capacità di stoccaggio. È estremamente flessibile grazie alla notevole quantità di opzioni che possono essere integrate, anche successivamente all’installazione.
ll magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP è una struttura modulare chiusa che prevede lo stoccaggio dei vassoi sui due fronti. Al centro si trova una piattaforma di estrazione che, con la semplice pressione di un tasto o con la lettura di un codice a barre, è in grado di portare automaticamente, nel punto di accesso, i vassoi con i materiali. Grazie alla struttura modulare, il sistema Shuttle XP può essere adattato, prima e dopo l’installazione, sia in altezza che nel numero di punti di accesso. A seconda dell’altezza disponibile, consente di risparmiare fino all’85% della superficie a pavimento rispetto ai sistemi tradizionali.
Il design modulare del magazzino automatico Shuttle XP consente una flessibilità praticamente illimitata nell’utilizzo delle altezze disponibili. L’altezza del magazzino verticale può essere selezionata con passi di 100 mm, rendendola una soluzione estremamente versatile.
I suoi punti di forza sono l’elevata densità di stoccaggio e l’adattabilità alle diverse esigenze di cambiamento in azienda: può essere ampliato, ridotto, modificato o adattato in molti modi differenti sia per ragioni operative che per nuove applicazioni o traslochi.
I riflettori sono puntati anche su altri due prodotti della gamma Kardex Remstar, non in esposizione, ma non meno importanti:
Megamat RS: magazzino automatico verticale a piani rotanti, ideale per processi di deposito e prelievo efficienti e personalizzati che rappresenta la soluzione perfetta per lo stoccaggio di materiale con alta frequenza di movimentazione.
Il nuovo Vertical Buffer Module LR 35 : E’ la risposta vincente alla pressante richiesta del mercato di avere un’automazione intelligente del flusso dei materiali, maggior flessibilità e miglior gestione di una vasta gamma di variabili di prodotto.

 

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Manifestazione

Video racconto di 31.BI-MU

Video racconto 31.BI-MU. In 3 minuti il meglio della biennale italiana macchine utensili del 2018.
Continua a leggere
Manifestazione

Il virtual tour 360° di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Visita la mostra attraverso un video immersivo a 360°, muoviti liberamente nei padiglioni e scopri gli stand degli espositori...
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori...
Continua a leggere
Manifestazione

TG BI-MU

Riguarda i TG BI-MU. Disponibili i video di tutte le edizioni trasmesse durante le giornate di mostra.
Continua a leggere
Manifestazione

FCA–Alfa Romeo protagonista a 31.BI-MU

31.BI-MU ha ospitato l'area FCA-Alfa Romeo, presente con stand e con area test drive per provare le vetture FCA. Grande interesse con 595 test fatti.
Continua a leggere
Manifestazione

Le novità degli espositori

Cosa è stato possibile vedere a 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. Le news di oltre 100 imprese espositrici …
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Oltre al tradizionale cuore dedicato alle macchine utensili, BI-MU ha ospitato il mondo del digital manufacturing e molte altre novità...
Continua a leggere
Manifestazione

Oltre le macchine. Le aree di innovazione

Numerose sono le nuove aree di innovazione che hanno arricchito l’esposizione tradizionale di 31.BI-MU: da FABBRICAFUTURA a ROBOT PLANET, da BOX CONSULTING a BI-MU STARTUPPER...
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla prossima edizione di BI-MU?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Ti piacerebbe avere delle informazioni sulla prossima edizione di BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.