ROSE PLASTIC | Il perfezionamento di un packaging conosciuto globalmente

ROSE PLASTIC – Pad: 15 – Stand: F75

In vista della trentunesima edizione di BI-MU, rose plastic ha voluto puntare l’attenzione verso un nuovo packaging dedicato agli utensili.

Negli anni 70, rose plastic ha rivoluzionato il mercato del packaging introducendo TwistPack, un imballaggio di plastica di forma tubolare.

I clienti sono soddisfatti per la protezione, la sicurezza nel trasporto ed il facile utilizzo che il packaging offre per prodotti di forma allungata o cilindrica come punte e frese.

Da allora rose plastic si è affermata come protagonista globale nel mercato degli imballaggi in plastica, supportando i clienti localmente istituendo la propria filiale italiana.

La sfida per migliorare TwistPack, uno dei packaging a forma tubolare più venduti a livello mondiale, è l’ultimo progetto portato avanti dal nostro team di Ricerca e Sviluppo; un compito molto impegnativo.

La nostra esperienza, le indicazioni ricevute dai nostri clienti e le approfondite analisi funzionali hanno evidenziato in quali aree sarebbe stato possibile migliorare nuovamente il prodotto. Così da TwistPack è nato TwistPack Plus.

La rivoluzione in TwistPack Plus è nel sistema di chiusura completamente nuovo che combina diversi vantaggi: apertura e chiusura facile e veloce, regolazione telescopica della lunghezza con il nuovo sistema di bloccaggio brevettato, garanzia di una chiusura sicura e di una tenuta efficace mediante un sistema di filetto dentellato.

Il risultato è impressionante ed ancora una volta ci dimostra che persino una soluzione valida e collaudata può essere ulteriormente migliorata.

Il nuovo TwistPack Plus è disponibile nei materiali PE, PP e PVC. Le dimensioni variano da una lunghezza utile di 50 mm fino alla versione più grande con una lunghezza utile di oltre 500 mm e diametri fino a 105 mm.

Il prodotto sarà disponibile a magazzino in materiale PP trasparente; su richiesta sarà inoltre fornibile nei nostri materiali e colori standard oppure in nuovi colori personalizzati in base alle esigenze di ogni nostro cliente.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Manifestazione

Video racconto di 31.BI-MU

Video racconto 31.BI-MU. In 3 minuti il meglio della biennale italiana macchine utensili del 2018.
Continua a leggere
Manifestazione

Il virtual tour 360° di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Visita la mostra attraverso un video immersivo a 360°, muoviti liberamente nei padiglioni e scopri gli stand degli espositori...
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori...
Continua a leggere
Manifestazione

TG BI-MU

Riguarda i TG BI-MU. Disponibili i video di tutte le edizioni trasmesse durante le giornate di mostra.
Continua a leggere
Manifestazione

FCA–Alfa Romeo protagonista a 31.BI-MU

31.BI-MU ha ospitato l'area FCA-Alfa Romeo, presente con stand e con area test drive per provare le vetture FCA. Grande interesse con 595 test fatti.
Continua a leggere
Manifestazione

Le novità degli espositori

Cosa è stato possibile vedere a 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. Le news di oltre 100 imprese espositrici …
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Oltre al tradizionale cuore dedicato alle macchine utensili, BI-MU ha ospitato il mondo del digital manufacturing e molte altre novità...
Continua a leggere
Manifestazione

Oltre le macchine. Le aree di innovazione

Numerose sono le nuove aree di innovazione che hanno arricchito l’esposizione tradizionale di 31.BI-MU: da FABBRICAFUTURA a ROBOT PLANET, da BOX CONSULTING a BI-MU STARTUPPER...
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla prossima edizione di BI-MU?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Ti piacerebbe avere delle informazioni sulla prossima edizione di BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.