Arrivare alla 32.BI-MU in auto conviene

Tutti i visitatori che raggiungeranno 32.BI-MU in auto, potranno usufruire, dei parcheggi visitatori alla tariffa speciale di € 6 per l’intera giornata di visita, un terzo rispetto al prezzo di listino.

Il visitatore avrà inoltre la possibilità di prenotare online, in anticipo, il proprio parcheggio, evitando così possibili code o il rischio di non trovare posto.

Per prenotare è sufficiente accedere al servizio tramite il seguente link https://fieremilano.apcoa.it/it/ e scegliere data e parcheggio fra quelli previsti attivi. L’accesso ai parcheggi di Fiera Milano (Rho) sarà inoltre possibile anche mediante l’uso del dispositivo Telepass.

Ricordiamo inoltre che il biglietto per visitare 32.BI-MU è gratuito, sarà sufficiente all’apertura della preregistrazione al sito dell’evento, accedere alla sezione dedicata e procedere all’emissione del biglietto.

Vedi anche

Manifestazione

 Smart Catalog di 32.BI-MU

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.
Continua a leggere
Esponi

Esporre a 32.BI-MU con un finanziamento a fondo perduto fino al 50%

Disponibile un finanziamento a tasso agevolato per supportare la partecipazione alla prossima BI-MU...
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MUpiùDigital

Spazio dimostrativo promosso da Fondazione UCIMU in collaborazione con MindSphere World Italia per mettere in mostra le potenzialità della fabbrica digitale.
Continua a leggere
Manifestazione

L’Italia leader nel mondo

Terza tra gli esportatori e quarta tra i produttori, l’Italia è leader indiscussa nel panorama internazionale della macchina utensile oltre che interessante mercato di consumo.
Continua a leggere
Manifestazione

Le aree di innovazione

Tra le numerose aree d’innovazione che arricchiranno l’esposizione tradizionale di 32.BI-MU sono anche BI-MU LOGISTICS, SUB4TECH.
Continua a leggere
Manifestazione

Tecnologie digitali per produzioni sostenibili

32.BI-MU sarà anche luogo di confronto e sviluppo anche per le soluzioni di economia circolare che caratterizzeranno l'industria del futuro.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MUpiù e BI-MUpiùAdditive

BI-MUpiù è "un più" di visibilità per tutti gli espositori che vorranno aderire, gratuitamente, al programma di approfondimento culturale tematico sviluppato attraverso convegni e eventi collaterali
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere

Eventi

14
Ott
Luogo: Area BI-MUpiù Padiglione 9 A44 / B25 - fieramilano Rho
Orario: 11.00
A cura di: EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Arena convegni BI-MUpiù fieramilano Rho
Orario: dalle 9:00 alle 17:00
A cura di: a cura di 32.BI-MU e delle imprese espositrici

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.