Servizio Hospitality per i visitatori

Grazie all’accordo stretto tra BI-MU e MiCodmc, operatore di riferimento per servizi di accoglienza e Hospitality a Milano, la manifestazione segnala agli operatori una scelta di strutture per soggiornare a Milano e nelle vicinanze del polo fieristico nel periodo dell’evento.

Gli hotel per i visitatori

Diverse sono le strutture alberghiere disponibili situate a Milano oppure nelle vicinanze del polo fieristico.
A causa dell’elevata richiesta per 32.BI-MU e della concomitanza con altri eventi che si terranno in città, consigliamo di effettuare la prenotazione quanto prima per garantirti la scelta preferita.
Per ulteriori informazioni e necessità scrivi a bimu2020@micodmc.itVerifica la disponibilità e prenota subito qui!

Tour eventi e assistenza on-site

MiCodmc propone tour ed escursioni esclusive e permette di vivere la città e i suoi dintorni in modo davvero speciale e unico attraverso la scelta di visite culturali classiche, itinerari insoliti e shopping tour. Scopri le bellezze della Lombardia e organizza i tuoi itinerari con MiCodmc.

Se desideri organizzare un evento privato o una cena per i tuoi ospiti, MiCodmc sarà lieto di aiutarti nell’organizzare tutto al meglio, creando proposte ad hoc per qualsiasi budget e numero di ospiti.

MiCodmc è a tua completa disposizione per offrirti tutti i servizi di cui avrai bisogno. Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo scrivi a bimu2020@micodmc.it.
Per conoscere meglio MiCodmc e scoprire tutti i servizi offerti puoi consultare il sito www.micodmc.it

Vedi anche

Manifestazione

L’Italia leader nel mondo

Terza tra gli esportatori e quarta tra i produttori, l’Italia è leader indiscussa nel panorama internazionale della macchina utensile oltre che interessante mercato di consumo.
Continua a leggere
Manifestazione

Le aree di innovazione

Tra le numerose aree d’innovazione che arricchiranno l’esposizione tradizionale di 32.BI-MU sono anche BI-MU LOGISTICS, SUB4TECH.
Continua a leggere
Manifestazione

Tecnologie digitali per produzioni sostenibili

A 32.BI-MU si parlerà anche di economia circolare legata al tema della gestione sostenibile dei cicli produttivi della fabbrica.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MUpiù, BI-MUpiùAdditive
e BI-MUpiùDigital

BI-MU offre opportunità per condividere nuovi contenuti e visione del manifatturiero con il progetto d’incontri di BIMUpiù e le iniziative speciali.
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Esponi

Perché esporre
a BI-MU

#internazionalità, #identità, #capacità, #redditività, #continuità, #attività, #rapidità sono alcune delle parole chiave dell’evento.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.