34.BI-MU dal 9 al 12 ottobre 2024, a fieramilano Rho

Dal 9 al 12 ottobre 2024, a fieramilano Rho, va in scena la 34esima edizione di BI-MU, la principale manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital e additive manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti.

Unica mostra di settore in Italia di vero respiro internazionale, la prima ad aprirsi al mondo della connettività per l’industria, BI-MU rilancia la sua proposta presentando Tutte le facce dell’innovazione.

Accanto alle macchine utensili e ai sistemi di produzione sono 8 i temi di esposizione dedicati a: Robot, Additive, Digital, Metrologia, Sistemi di trasmissione potenza, Trattamenti termici di superficie, Compositi e Consulenza.

A completare l’offerta espositiva è l’approfondimento culturale tematico affidato, come da tradizione, al ricco programma di incontri, a cura di organizzatori ed espositori, ospitati nell’arena BI-MUpiù.

A ciò si aggiunge uno speciale progetto dedicato all’education con l’obiettivo di avvicinare, anche durante la manifestazione, il mondo della scuola alle imprese che hanno la forte esigenza di poter contare su giovani motivati e preparati a operare nelle fabbriche del futuro.

Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, 34.BI-MU è un evento sostenibile, gestito e organizzato secondo i principi della sostenibilità, ambientale, economica e sociale, certificato ICIM ISO 20121.

Scarica la brochure di 34.BI-MU

Vedi anche

I pacchetti promozionali per gli espositori

Risparmia con i pacchetti promozionali dedicati agli espositori di 34.BI-MU.
Continua a leggere
Visita

Come arrivare in fiera

Facilmente raggiungibile con la metropolitana, treni ad alta velocità, bus, tangenziali e autostrade, il centro espositivo è perfettamente collegato al centro di Milano, alle stazioni ferroviarie milanesi, agli aeroporti limitrofi.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione e calcolatore costi

Calcola velocemente i costi di partecipazione e consulta le informazioni e modalità per esporre a 34.BI-MU.
Continua a leggere
Visita

Servizio Hospitality per i visitatori

Nuove strutture proposte sulla piattaforma di prenotazione MiCodmc. 34.BI-MU propone a tutti gli espositori una scelta di soluzioni per soggiornare a Milano e nei dintorni del polo fieristico.
Continua a leggere
Visita

Informazioni utili

Tutte le informazioni su 34.BI-MU
Continua a leggere
Visita

Quartiere espositivo

Il quartiere di fieramilano ha contribuito in modo determinante a ridefinire gli standard espositivi mondiali, distinguendosi, tra l’altro, per la compattezza della struttura concentrata lungo un unico viale completamente coperto.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Servizi di promozione per gli espositori

34.BI-MU offre a tutti gli espositori una ricca gamma di servizi di promozione fruibili prima, durante e dopo il periodo di fiera, pensati per valorizzare la presenza delle aziende alla manifestazione.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Info

Tutti i contatti della segreteria organizzativa

Vuoi entrare in contatto con la segreteria organizzativa? Qui tutti i contatti.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Arena BI-MUpiù - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU Academy, patrocinato da Fondazione UCIMU, realizzato da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE con il contributo di Fondazione Fiera Milano
Luogo: Arena BI-MUpiù - fieramilano Rho
Orario: 12.00
A cura di: Fondazione UCIMU, promosso da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE