Attrezzature sviluppate su misura per le lavorazioni di rettifica di denti


TECNOLOGIE FRB – Pad: 9 – Stand: B28

Come già sappiamo, l’ultima fase delle lavorazioni meccaniche, la rettifica, consiste nella finitura di un particolare attraverso l’asportazione di materiale temprato dalla sua superficie. Questo processo ottiene il miglior rendimento se eseguito con attrezzature avanzate ed innovative, infatti, con l’introduzione del nostro sistema di trascinamento frontale, garantiamo oggi ottimi risultati nelle lavorazioni di rettifica in termini di precisione in un unico piazzamento.
Uno dei vantaggi, nell’utilizzo del nostro trascinatore rispetto a sistemi di presa diametrali con mandrino o pinza, è di poter lavorare senza dove riprendere il particolare e, grazie ad un sistema di autocompensazione degli artigli molto sensibile, permette di avere un’estrema precisione di concentricità, assoluta affidabilità e costante ripetibilità dei risultati.
Abbinate ai trascinatori, proponiamo le contropunte della serie 92, all’interno delle quali sono installati 5 cuscinetti selezionati e adattati all’albero ed al fusto, che assicurano alta precisione con errore massimo di rotondità e concentricità rispettivamente di 0,0015 e 0,0025.
La perfetta sinergia tra la nostra rete commerciale e l’ufficio tecnico fa sì che al cliente venga fornita la miglior soluzione possibile, in funzione delle sue esigenze, attraverso studi mediante avanzati sistemi CAD 3D.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.