Catena portacavi UNIFLEX Advanced 1775 versatile a tutto tondo


KABELSCHLEPP ITALIA – Pad: 13 – Stand: B07

Nuove larghezze per la catena portacavi serie Uniflex Advanced 1775. Grazie anche alla combinazione del sistema di separatori salvaspazio TS3 sono realizzabili applicazioni in nuovi ambiti industriali, in particolare nella costruzione di utensili e per applicazioni di scorrimento su gantry o assi.
Per la UA1775 sono ora disponibili le nuove larghezze 275/300/325/350 e 400 mm per la forma 020 (non apribile), 030 (con profili apribili e asportabili lato esterno) e 040 (con profili apribili e asportabili lato interno) ed è inoltre disponibile il nuovo sistema di separatori di ultima generazione TS3, già apprezzato per le serie Master. Il sistema TS3 consente la divisione dello spazio in altezza con divisori intermedi in plastica e garantisce un miglior sfruttamento dello spazio utile interno alla catena portacavi. I nuovi separatori sono standard e l’intero sistema di suddivisione è adattabile alla sezione della catena. Il design della UA1775 di facile assemblaggio, offre grandi vantaggi specialmente nelle soluzioni con sistemi TOTALTRAX® complete e pronti per l’installazione o nelle applicazioni per corse lunghe. La catena portacavi può essere installata in autoportanza senza supporti o scorrevole in un canale di guida, come il nuovo TKAL Alu guide. Fra i potenziali settori applicativi possiamo citarne alcuni quali la produzione automotive, l’intralogistica, flusso e gestione dei materiali, gru, l’industria del legno e macchinari agricoli.

Soluzioni complete per un’ampia gamma di applicazioni

I sistemi portacavi completamente accessoriati e pronti all’uso di KABELSCHLEPP vengono impiegati in una varietà di applicazioni estremamente ampia, dalle macchine mungitrici alle stampanti 3D sino alle gru in officina. Sono state già realizzate migliaia di applicazioni in tutto il mondo sia con catene portacavi semplicemente accessoriate che sistemi portacavi più complessi completi e pronti per l’installazione. I sistemi portacavi TOTALTRAX di KABELSCHLEPP sono adatti ad ogni tipo di applicazione industriale. Oltre alle tipiche applicazioni per le macchine utensili, questi sistemi sono stati installati con successo in acciaierie, nell’ingegneria ferroviaria e nell’industria tessile. Le soluzioni vengono customizzate in funzione delle differenti applicazioni. Ogni sistema portacavi viene adattato alle esigenze individuali e fornito completamente accessoriato. Viene assicurata la consulenza progettuale ed il supporto durante tutto il processo, dalla progettazione e ingegnerizzazione delle interfacce di precisione alla selezione e approvvigionamento i tutti i singoli componenti. La perfetta integrazione di varie centinaia di componenti di elevata qualità produce un sistema portacavi TOTALTRAX realizzato su misura e duraturo, che è pronto per essere installato. Vengono costantemente eseguiti test fra i SINGOLI componenti e l’intera struttura completamente configurata, in modo da garantire una qualità costante ed elevata dei sistemi portacavi. Ulteriori vantaggi per i clienti sono la fornitura del sistema completo da un unico fornitore, tempi di montaggio ottimizzati, nessun costo di stoccaggio a magazzino, semplice gestione nel ricevimento merci, consegne on-time direttamente presso i siti produttivi e down time ridotti grazie all’installazione plug-and-play. Per ordini con quantitativi più ampi KABELCHLEPP predispone line di produzione specifiche personalizzate, ma puo’ anche produrre soluzioni individuali di un singolo lotto.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.