Crea, collabora e progetta in Realtà Aumentata


BROCHESIA – Pad: 13 – Stand: A30

Sviluppiamo soluzioni intuitive ed innovative in Realtà Aumentata disponibili su Smart Glasses, smartphone e tablet. Le nostre applicazioni digitali sono progettate per creare esperienze interattive e multimediali, facilitare la condivisione da remoto, colmare il gap delle conoscenze in diversi ambiti e per la pianificazione di diverse attività.

In questa ottica sono state pensate le nostre soluzioni in Realtà Aumentata:

Pic+ è un’app che consente di creare e visualizzare contenuti interattivi multimediali a partire da una semplice immagine. L’app è composta da un Designer e un Viewer. L’app Designer viene utilizzata per creare contenuti o esperienze associando a un’immagine di riferimento (o una foto scattata al momento) contenuti come video, pdf, modelli 3D, link a siti web, ecc. L’app Viewer permette all’utente di visualizzare e vivere in Realtà Aumentata le esperienze che sono state create, direttamente sul proprio smartphone/tablet da diverse prospettive.

B View è la soluzione che permette di collaborare da remoto ed interagire in tempo reale. B View è stata progettata per essere utilizzata facilmente con gli Smart Glasses, o anche smartphone e tablet, permettendo di sfruttare le funzionalità avanzate in Realtà Aumentata, come il drawing, l’invio di immagini ancorate nello spazio ecc., e di comunicare tramite sessioni audio/video in “streaming”, chattare, scattare foto, registrare video, accedere a documenti.

B Step è la soluzione per progettare, gestire ed eseguire workflow digitali. Utilizzando B Step con gli Smart Glasses, o con smartphone/tablet è possibile visualizzare in Realtà Aumentata i contenuti e le diverse attività che fanno parte di un processo, direttamente sul display del dispositivo. B Step guida l’utente passo dopo passo attraverso la corretta esecuzione dei singoli “tasks” delle procedure e permette di redigere i report al termine del processo. La soluzione consente all’utente di lavorare in piena autonomia e, quando B Step è installato su Smart Glasses, a mani libere.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.