A 33.BI-MU con le soluzioni per forgia e carpenteria


FICEP – Pad: 15 – Stand: D02

A BI-MU 2022 FICEP parlerà al mondo della forgia puntando sulle sue Segatrici Serie S e a quello della carpenteria con le Linee Gantry per il Taglio Termico Kronos.

FICEP si è imposta sui diversi mercati internazionali della forgia con le proprie presse ad alta efficienza e le cesoie ultra performanti e, forte di questi successi, si propone integrando l’offerta con la gamma di segatrici a disco ad alta velocità: in particolare la Serie S, su cui l’azienda punterà i riflettori a BI-MU con il modello S56, garantisce prestazioni eccellenti.

Per illustrare i vantaggi della tecnologia FICEP il team dell’azienda attende i visitatori presso il proprio stand D02 all’interno del padiglione 15.

La gamma di segatrici FICEP può tagliare barre piene, tonde e quadre e, in particolare, le segatrici verticali barre rettangolari/piatte. Garantiscono velocità, ripetibilità, precisione e qualità nel taglio, ortogonalità e regolarità della faccia segata, costanza di risultato e riduzione dello sfrido.

A fare da ambasciatore dell’eccellenza tecnologica che FICEP dedica all’industria della carpenteria a BI-MU 2022 ci sarà una Kronos modello KR32SP: le Kronos HP, SP e PC sono le robuste linee gantry per il taglio termico progettate e costruite per rispondere alle esigenze dei costruttori in acciaio che producono lamiere, piastre di giunzione, rinforzi ecc. Kronos permette di partire dal materiale grezzo e arrivare al pezzo finito, eseguendo tutti i processi di taglio e marcatura in un’unica operazione, riducendo notevolmente i costi di movimentazione del materiale.

Produttività, flessibilità e affidabilità le caratteristiche principali che derivano da accurate valutazioni e dimensionamenti in fase di progettazione e ingegnerizzazione del prodotto, insieme all’integrazione di generatori plasma di ultima generazione. Per ottimizzare la produttività̀ e ridurre gli ingombri, le serie Kronos HP ed SP possono essere combinate con un’altra linea Kronos o con la linea automatica gantry di foratura, fresatura e taglio termico a CNC per lamiere di grandi dimensioni modello Gemini.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.