HARDY FAMILY- Tag RFID UHF per metallo


GLOBAL TAG – Pad: 13 – Stand: A03

Tra i prodotti del nostro vasto catalogo Vi presentiamo la Famiglia di Tag UHF ON-METAL HARDY.

Si tratta di un’ampia gamma di transponder RFID UHF progettati per operare su superfici metalliche, da poco entrata a far parte del nostro ventaglio di tag transponder. Questo portfolio è stato pensato per coprire tutte le richieste, dal mondo retail ai progetti in ambito industriale e manifatturiero, o per interconnettere oggetti nella nuova realtà dell’Internet of Things (IoT).
Una nota distintiva della Famiglia Hardy UHF è proprio la varietà nei formati e nelle dimensioni. Nella gamma troviamo infatti un totale di 9 tipologie di tag: dalla size più piccola di 6mm di diametro, fino ad arrivare alla più grande e performante di 90x20mm, comprendendo anche 2 modelli con resistenza ad alte temperature.
Tutti sono progettati per ambienti interni ed esterni, e per un fissaggio ottimale grazie ai fori presenti sul tag (1 o 2 a seconda della misura) o all’adesivo 3M che può essere fornito su richiesta del cliente.

Tra le proposte custom abbiamo opzioni come adesivo 3M o aggiunta di fori, e diverse possibilità di stampa come logo, numero progressivo, numero di lotto, o incisione del numero di serie. Nelle personalizzazioni rientra anche la codifica EPC e User Memory con le informazioni del cliente direttamente da file di database che ci fornisce, e l’opportunità di customizzare il tag secondo le specifiche richieste sia nel formato che nella misura.

Tracciabilità, localizzazione e identificazione sono le parole chiave per capire il contesto di ambientazione di questa ampia famiglia: i tag Hardy UHF sono compatibili con svariati settori di applicazione e diversi scenari di utilizzo come l’inventario di magazzino, la gestione degli asset o per controllo manutenzioni.
Per meglio cogliere le caratteristiche della famiglia Hardy, ci troverai allo Stand A03 – Padiglione 13 (Area BI-MU Digital).

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.