Innovazioni nel mondo della misura


PRIMATEK – Pad: 13 – Stand: C43

TRIMOS 3D-Line
TRIMOS C4 è la prima macchina di misura al mondo portatile progettata per l’officina; punta di diamante del nuovo gruppo di strumenti TRIMOS 3D-Line.
Portatile
Con soli 13,5kg, ti accompagna ovunque ti serva. Non è più necessario portare i pezzi alla CMM, TRIMOS C4 può essere implementato direttamente in produzione. Il C4 è dotato di un sistema di batterie al litio, che gli conferisce un’autonomia di min. 4 ore.
Facile da usare
Progettato con l’intenzione di abbassare la soglia di formazione necessaria per operare con successo dalla matematica alla misura. Può effettuare misure sia in modalità manuale che completamente CNC. Il suo speciale modulo di presa punto, dotato di stelo verticale e orizzontale, aumenta notevolmente le possibilità di misura.
Software
C-Line viene fornito con il firmware ControlCAT e l’interfaccia I++
Per sfruttarne appieno le prestazioni, consigliamo il software Aberlink 3D completo ed estremamente user friendly. Sono compatibili altri software di misura: PolyWorks, CMM Manager, Verisurf, ecc.

SYLVAC Thread wizard
La gamma di macchine di misura ottiche SYLVAC SCAN, progettate per misurare componenti cilindrici da Ø0,2mm fino a Ø145mm e lunghezze fino a 1280mm, si arricchisce di un innovativo sistema di misura per le filettature.
Dotate di un asse ad inclinazione variabile a seconda dell’elica della filettatura, permettono così una vera analisi completa del filetto. Questo unico ed esclusivo sistema di inclinazione permette di misurare molte più caratteristiche dei filetti, come il diametro minore il fondo filetto ed il diametro tra fili calibrati.
Software di misura e programmazione estremamente intuitivo con funzione di misurazione automatica di un pezzo sconosciuto. Tutte le normative internazionali sono inoltre incluse nel modulo di programmazione Thread Wizard che permette anche un alto grado di personalizzazione per geometrie fuori standard.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.