Marcatore Laser con caricatore automatico di Targhette


SIC MARKING ITALIA – Pad: 13 – Stand: B31

Il nuovo marcatore laser TAGMARK di SIC MARKING è un sistema automatico completo che permette di marcare automaticamente lotti di targhette, su un’unica postazione di lavoro, in sicurezza certificata Classe 1 e sincronizzata con il proprio database.

Il sistema di marcatura include:

– Testa di marcatura
– Chiusura di sicurezza Classe 1
– Caricatore automatico di targhette
– Rack di controllo
– Aspiratore di fumi
– Telaio con struttura in acciaio
– Interfaccia software dedicata

Il caricamento delle targhette può avvenire attraverso 1 o 2 percorsi (se si devono gestire targhette di due dimensioni diverse).
Le targhette vengono marcate in serie e automaticamente (fino a 100 targhette), senza bisogno di un operatore. Se lo si desidera, la marcatura può essere effettuata anche per unità.

Dopo la marcatura, le targhette vengono depositate in un apposito contenitore di stoccaggio.

SPECIFICHE TECNICHE DEL LASER

Il LASER TAGMARK è disponibile in modalità standard o specifica, come stazione indipendente o integrata nella linea di produzione. In modalità standard, il LASER TAGMARK è dotato di una macchina laser i104 EASY con sorgente laser in fibra da 20 W, ma sono disponibili altre potenze per una marcatura più profonda o una maggiore velocità.

L’area di marcatura laser è protetta da una chiusura di sicurezza certificata in Classe 1, dotata di finestra di ispezione.

UN SOFTWARE INTUITIVO

L’interfaccia software è stata progettata per facilitare la configurazione e l’utilizzo del marcatore laser TAGMARK. Il software offre 3 profili utente, cicli predefiniti e la possibilità di personalizzare il proprio ciclo di marcatura. In qualsiasi momento è possibile visualizzare l’anteprima Live della marcatura.

L’importazione dei dati è rapida e semplice
• Selezione del file e inserimento dei dati con un lettore di codici a barre 1D o 2D
• Dati di marcatura: riferimenti, variabili, quantità di targhette
• Formati del database: csv, xlsx o xls.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Arena BI-MUpiù - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU Academy, patrocinato da Fondazione UCIMU, realizzato da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE con il contributo di Fondazione Fiera Milano
Luogo: Arena BI-MUpiù - fieramilano Rho
Orario: 12.00
A cura di: Fondazione UCIMU, promosso da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE