Nuove rettifiche tangenziali serie IRON N / CN e rettifiche a tavola rotante serie ROTOR


ROSA – Pad: 11 – Stand: D14

ROSA ERMANDO S.p.A. introduce la nuova serie di rettificatrici IRON N-CN, dotate di carenatura integrale e della nuova unità di controllo SIEMENS 840 – D TOUCH SCREEN. Tra le caratteristiche peculiari del controllo troviamo: impostazione delle quote in modalità autoapprendimento, il ciclo di lavoro automatico con impostazione di sgrossatura e finitura, ciclo di diamantatura automatico con compensazione del consumo mola e ciclo spegni fiamma. Per i modelli CN e possibile eseguire lavorazioni su più piani con diverse altezze e possibilità di sagomare la mola tramite l’ausilio di macro.
Da sempre una delle peculiarità delle macchine ROSA ERMANDO è l’utilizzo di componenti in ghisa monoblocco stabilizzata naturalmente per dodici mesi; la diretta conseguenza è un prodotto finito più stabile nel tempo.
La potenza di 11 kW e la mola con diametro di 400 mm soddisfano anche le richieste più impegnative.
La nuova nata è stata concepita come frutto di una linea di pensiero avente come obiettivo la semplicità. Questo concetto le permette di adattarsi perfettamente a svariati impieghi.

ROSA ERMANDO S.p.A. presenta anche la serie di rettificatrici Linea ROTOR, dotate di tavola rotante, carenatura integrale e della nuova unità di controllo con ciclo di diamantatura completamente automatizzato.Da sempre una delle peculiarità delle macchine ROSA ERMANDO è l’utilizzo di componenti in ghisa monoblocco stabilizzata naturalmente per dodici mesi; la diretta conseguenza è un prodotto finito più stabile nel tempo.
La struttura utilizzata nel nuovo modello è del tipo convenzionale: la tavola rotante è disponibile in sei dimensioni (diametro 400, 600, 800, 1000 mm) (1200 e 1500 mm con motori digitali TORQUE).
Le potenze partono da 11,0 kW fino ad arrivare a 22 kW, montano mole diametro a partire da 400mm fino a 500mm soddisfano anche le richieste più impegnative.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.