Presse Piegatrici di grandi dimensioni


COLGAR BENDING MACHINES – Pad: 9 – Stand: D09

COLGAR BENDING MACHINES, parte integrante di MCM S.p.A. nota azienda produttrice di Centri di Lavorazione, opera come divisione commerciale e tecnica dedicata alla vendita e realizzazione di impianti di piegatura con potenza maggiore di 1.000 ton e sistemi di cesoiatura automatica di lamiere.

Gli impianti sono estremamente personalizzati e seguono le esigenze dei clienti relativamente alla tipologia di produzione e tipi di materiali utilizzati (spesso altoresistenziali).

Le ultime realizzazioni comprendono una pressa a colonne da 5000 tonnellate per 15metri, una pressa da 2000 tonnellate e l’ultima, una pressa da 3000 tonnellate, tutte completamente automatizzate con matrice ad apertura variabile automatica gestita da PLC, CNC dedicato alla gestione della piegatura, gestione delle squadre e spintori anteriori e posteriori motorizzati.

I macchinari sono predisposti per interventi di teleassistenza, back-up in automatico su server aziendale e sono confacenti ai principali dettami di industry 4.0. Con l’utilizzo di inverter sui motori delle pompe principali l’azienda pone la massima attenzione al risparmio dell’energia, tema molto importante in questo periodo.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Arena BI-MUpiù - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU Academy, patrocinato da Fondazione UCIMU, realizzato da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE con il contributo di Fondazione Fiera Milano
Luogo: Arena BI-MUpiù - fieramilano Rho
Orario: 12.00
A cura di: Fondazione UCIMU, promosso da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE