Raffreddamento spot


BREEZAIR ITALKERO – Pad: 15 – Stand: G06

Il raffreddamento evaporativo sta diventando l’opzione più efficiente per il raffreddamento di grandi aree, in particolare spazi industriali e commerciali. L’aria condizionata tradizionale potrebbe non essere nemmeno un’opzione valida visto i costi di capitale e gestione estremamente proibitivi.
La maggior parte delle industrie con carichi termici elevati, non hanno un sistema di raffreddamento installato e questo ha un impatto negativo sulla produttività dei lavoratori e la loro salute, il Raffreddamento Evaporativo potrebbe essere la soluzione giusta.
Italkero distribuisce in Italia i raffrescatori evaporativi di qualità premium di Seeley International: Climate Wizard e Breezair marchi leader a livello mondiale.
I raffreddatori evaporativi non utilizzano alcun tipo di refrigerante chimico o gas per raffreddare l’aria: solo acqua e poca elettricità. Infatti, consumano fino all’87% in meno di energia rispetto ai tradizionali condizionatori d’aria.
La qualità dell’aria interna è fondamentale per mantenere un ambiente sano e confortevole. I nostri apparecchi forniscono aria fresca filtrata al 100%, senza mai ricircolare l’aria interna: gli spazi vengono efficacemente depurati, rimuovendo polvere, sporco, allergeni presenti nell’aria.
Con una garanzia fino a 25 anni, i nostri clienti possono considerarlo un investimento a lungo termine.
Se la domanda è: “se l’aria all’esterno dell’edificio è fredda e la temperatura all’interno dell’edificio è calda?”. In questo caso i raffrescatori evaporativi possono funzionare anche in “modalità solo ventola”, riducendo il consumo di acqua.
Se hai delle piccole aree interne che necessitano di raffreddamento, i raffrescatori di Seeley International risolvono anche questo tipo di esigenza grazie al “raffreddamento spot” che può essere facilmente gestito grazie ai nostri comandi, gestibili anche da remoto con PC, cellulare o tablet.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.