Robocell


LABORMAK – Pad: 11 – Stand: E13

Labormak presenta Robocell, ovvero come rispondere alla crescente domanda di prezzi competitivi quando diminuiscono i lotti, i tempi di consegna sono sempre più stretti, la manodopera scarseggia e il costo è troppo alto.

Tutta l’automazione che serve per le serie di piccole e medie dimensioni, esattamente dove serve, integrabile nei processi esistenti con estrema semplicità e flessibilità. Questo sistema, pratico e sofisticato, si propone come partner ideale per l’automazione di macchine e impianti industriali, con il preciso obiettivo di ridurre al minimo i tempi passivi e i costi produttivi.

La prerogativa di Robocell, è rendere il lavoro più snello possibile, dall’ installazione alla messa in produzione.

Estremamente compatta, la cella risulta di facile collocazione e rapida installazione, il software di gestione e la modularità dei componenti abbattono sensibilmente i tempi di reimpostazione, garantendo continuità e autonomia produttiva anche senza presidio dell’operatore. Tutto questo, unito alla versatilità di connessione e dialogo con diversi tipi di macchine a CNC, permette una grande flessibilità produttiva sia per la tipologia che per il numero di pezzi da produrre.

La semplicità di utilizzo e programmazione consente un rapido apprendimento anche agli operatori meno esperti che, tutelati da avanzati sistemi di sicurezza, raggiungono l’autonomia di gestione in breve tempo. Sensibili ed evidenti sono i risultati in termini di rendimento con benefici sia produttivi che economici e conseguente riduzione dei tempi di recupero dell’investimento stesso.

Vantaggi: affidabilità ed autonomia, semplicità ed affidabilità, sicurezza e protezione.
Le caratteristiche della cella portano sensibili benefici sul rendimento dell’impianto e sulla produttività, con conseguente riduzione dei tempi di recupero dell’investimento ed evidente vantaggio economico.

Tutti i componenti utilizzati sono dei migliori brand sul mercato a garanzia di affidabilità, efficienza ed autonomia produttiva anche durante cicli di funzionamento non presidiati. Questo permette all’operatore di dedicare tempo ad altre attività o di controllare più macchine in produzione.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Arena BI-MUpiù - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU Academy, patrocinato da Fondazione UCIMU, realizzato da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE con il contributo di Fondazione Fiera Milano
Luogo: Arena BI-MUpiù - fieramilano Rho
Orario: 12.00
A cura di: Fondazione UCIMU, promosso da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE