Se l’innovazione è la chiave del successo


GROB ITALY – Pad: 9 – Stand: B02

In occasione di BI-MU Milano 2022 la tedesca GROB, multinazionale con più di 90 anni di esperienza nella costruzione di centri di lavoro, sarà presente allo stand 9 – B02 con due dei suoi migliori prodotti: una G350 e una G150 con Pss -T300. La possibilità di vederle entrambe al lavoro merita il viaggio: le macchine a 5 assi GROB, infatti, si riconoscono tanto per le impressionanti performance legate alla qualità delle lavorazioni, quanto per l’interessante rapporto qualità-prezzo che le rende fra i centri di lavoro più richiesti del settore.
La G350, efficiente e flessibile, adatta per produzioni singole o in serie, permette di ottenere gradi di libertà massimi. La compattezza costruttiva degli assi dona al mandrino rigidità e maggiore stabilità garantendo, così, una resa ideale dei dettagli e allungando la vita degli utensili. La sua configurazione con automazione integrata fino ad un massimo di 20 pallet con cambio automatico permette di lavorare in non presidiato risparmiando tempo e risorse.
La G150 – per la prima volta presentata in Italia nella versione con Pss-T300 – sorprende per il pochissimo ingombro richiesto nonostante l’alto numero di pallet immagazzinati. Grazie alla capacità di interfacciare fino a due macchine con pallet diversi, la G150 è ideale per una gestione 4.0 della produzione: il software studiato per ottimizzare il processo e l’ordine di lavorazione garantisce una totale integrazione con la macchina e la disponibilità utensili. La stazione di set-up separata dall’automazione per operazioni di carico e misurazione in tempo mascherato completa il concept di questo prodotto, studiato per essere intuitivo, innovativo e di alta qualità.
BI-MU sarà per GROB trampolino di lancio ideale per presentare anche le ultime novità della Casa Madre: dall’additive manufacturing alle più recenti soluzioni per la mobilità elettrica e i motori elettrici industriali, il panorama di applicazioni offerte incontrerà l’interesse di ogni settore.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.