The Future of Industry con la robotica


ABB – Pad: 13 – Stand: D07

Sullo stand un vero e proprio viaggio nella “fabbrica del futuro”: di facile implementazione, flessibile e rapida nell’adattarsi alle esigenze del cliente e del mercato. Robot, cobot, AMR (Autonomous Mobile Robots), per rispondere alle sfide dell’automazione di oggi e di domani.

Robot IRB 5710
Con velocità, precisione, flessibilità e robustezza maggiori, unitamente ai cavi di processo integrati, i nuovi robot IRB 5710 e 5720 di ABB offrono maggiore produttività e prestazioni superiori grazie alla maggiore disponibilità (uptime), per applicazioni quali fabbricazione di veicoli elettrici, fonderia, forgia-tura, gomma, plastica e costruzioni metalliche.

Cella di saldatura collaborativa
La nuova cella di saldatura collaborativa, grazie ad un innovativo dispositivo di programmazione sempli-ficata montato sul polso del cobot, consente a qualsiasi operatore, anche al meno esperto di robotica, di creare rapidamente un programma di saldatura in autoapprendimento. Il dispositivo infatti permet-te, grazie all’utilizzo di semplici pulsanti, di attivare tutte le istruzioni necessarie alla saldatura robotizza-ta, sfruttando al meglio le funzionalità del potente software ABB ArcWare, totalmente dedicato all’applicazione di saldatura.

FlexLoader – EBOT 350 AMR (Autonomous Mobile Robot)
EBOT 350 è stato implementato all’interno di una soluzione di asservimento macchine (ABB FlexLoa-derM). L’AMR trasporterà all’interno della macchina del materiale che sarà visionato e movimentato da un robot antropomorfo, IRB 2600.
I robot mobili autonomi garantiscono livelli di flessibilità senza precedenti, dalla produzione alla logisti-ca, dall’intralogistica al fulfillment, dalla vendita al dettaglio alla sanità.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.