CT INNOVATION per BI-MUpiùDigital


Software house e player del mondo ICT coinvolti nel progetto

CT INNOVATION – Pad. 11 – Stand F24

CT Innovation è presente nell’area BI-MUpiùDigital con Theater, la soluzione abilitante ambienti di visualizzazione collaborativi e immersivi multi-touch. Ambienti dove mettere in correlazione visiva, e rappresentare in modo immediato e intuitivo, dati provenienti da fonti applicative e sensoristiche eterogenee, e dove presentare informazioni di tipo diverso con percorsi di rappresentazione personalizzati, interagire su di esse e governare in modo informato processi decisionali complessi, nei più diversi contesti applicativi: dagli ambienti di Digital Workspace nelle aziende, alle Control Room nelle Utilities e nel Public Sector.
Theater è lo strumento di regia per l’ambiente dimostrativo BI-MUpiùDigital che riproduce, in un contesto produttivo industriale, un caso reale di supervisione real-time e governance di asset, eventi, sensori, dati, anomalie, come avviene all’interno di uno stabilimento.

 

Eventi

Luogo: AREA BI-MUpiù Pad 13 – B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.