Servizio Geo Targeting


Attiva subito la campagna digitale mirata per promuovere la tua presenza a 32.BI-MU

Mancano pochi mesi alla BI-MU. In attesa dell’evento di ottobre….

Vuoi promuovere la tua partecipazione a BI-MU e presentare il marchio della tua impresa a nuovi potenziali clienti?

Vuoi entrare in contatto ed invitare visitatori e operatori che partecipano a eventi e fiere, in programma nei mesi che precedono BI-MU, dedicate al tuo settore in Italia e all’estero?

Oggi è possibile grazie al servizio innovativo che la segreteria di BI-MU, in partnership con Fiera Milano Media, mette a tua disposizione.

Ti proponiamo il Geo Targeting – legato alla partecipazione fisica degli operatori a eventi reali che si svolgono in qualsiasi sede – che utilizza la geolocalizzazione di cui sono dotati tutti gli smartphone.

Come funziona? È semplicissimo!

 

Scegli un evento di interesse per promuovere la tua partecipazione a BI-MU, in Italia e/o all’estero e comunicalo a noi. Può essere una convention, una fiera, una mostra convegno, un workshop ecc. L’importante è che abbia un luogo e un periodo chiaro di svolgimento.

 

Noi ricaviamo i contatti degli operatori presenti all’evento che ci hai segnalato. Basterà che abbiano il cellulare acceso e connesso ad internet oppure con il gps attivo e saranno automaticamente “catturati”. Di questi operatori otterremo i codici di identificazione dei loro smartphone e tablet, non i loro dati personali. In altre parole, nel rispetto delle norme sulla privacy, non conosceremo il nome e l’indirizzo email dell’operatore ma l’id del suo device mobile che è indispensabile perché sia raggiunto in seguito dalla tua campagna di promozione.

 

Gli operatori “catturati” saranno raggiunti dalla tua pubblicità. Il banner aziendale, con collegamento al tuo sito, comparirà direttamente sul loro smartphone o sul loro tablet durante la navigazione internet che effettueranno. Il tuo banner sarà visibile nei siti internet e nelle App più popolari e più presidiate dagli utenti (es: Il meteo, Ebay, Subito.it, Clean Master, Rassegna stampa, ecc).

 

Quanto costa la campagna? Quanto dura?

 

La campagna di Geo Targeting costa tra i 400 e i 600 euro ad evento. Sei tu a scegliere quanto investire. Tieni presente che, al crescere dell’investimento, cresce il numero di dispositivi raggiunti dalla tua pubblicità. La durata della campagna banner è fissa, pari a circa due settimane, e può essere attivata, successivamente all’evento scelto, nel periodo da te indicato.

Per avere informazioni di dettaglio contatta
digital@fieramilanomedia.it 

 

Vedi anche

Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcuni tra gli operatori che hanno scelto 31.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti.
Continua a leggere
Manifestazione

L’Italia leader nel mondo

Terza tra gli esportatori e quarta tra i produttori, l’Italia è leader indiscussa nel panorama internazionale della macchina utensile oltre che interessante mercato di consumo.
Continua a leggere
Manifestazione

Le aree di innovazione

Tra le numerose aree d’innovazione che arricchiranno l’esposizione tradizionale di 32.BI-MU sono anche BI-MU LOGISTICS, SUB4TECH.
Continua a leggere
Manifestazione

Tecnologie digitali per produzioni sostenibili

A 32.BI-MU si parlerà anche di economia circolare legata al tema della gestione sostenibile dei cicli produttivi della fabbrica.
Continua a leggere
Visita

Servizio Hospitality per i visitatori

BI-MU propone a tutti i visitatori una scelta di strutture per soggiornare a Milano e nei dintorni del polo fieristico.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MUpiù, BI-MUpiùAdditive
e BI-MUpiùDigital

BI-MU offre opportunità per condividere nuovi contenuti e visione del manifatturiero con il progetto d’incontri di BIMUpiù e le iniziative speciali.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

Il profilo dei visitatori

Un pubblico specialista e autorevole, direttamente coinvolto nelle decisioni di acquisto della propria azienda. Perchè la rilevanza di una fiera si misura anche con il profilo dei suoi visitatori.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere

Eventi

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.