BI-MU e il suo “Digital Twin”

Streaming di tutti gli eventi organizzati all’interno della manifestazione, una nuova app scaricabile gratuitamente dagli store online arricchita di nuove funzioni, una nuova piattaforma interattiva agganciata al sito bimu.it in grado di presentare in modo immediato e interattivo il catalogo della manifestazione e di permettere agli espositori di promuovere al meglio la propria offerta con schede prodotto e possibilità di organizzare appuntamenti, video chat e webinar sono alcune delle iniziative che accompagneranno 33.BI-MU allargando così i confini temporali e geografici della manifestazione.

In linea con ciò, la promozione della mostra prevede – accanto alle azioni tradizionali -un’intensa attività online che comprende invio di newsletter mirate agli utilizzatori nei paesi di interesse per il settore, web advertising e social media marketing con l’obiettivo di incrementare l’immagine della manifestazione nei principali mercati di consumo.

Vedi anche

Esponi

SIMEST: finanziamenti e contributi a fondo perso

Disponibile un finanziamento a tasso agevolato per supportare la partecipazione alla prossima BI-MU.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.