BI-MUpiù

Iniziativa ormai consolidata della biennale della macchina utensile, BI-MUpiù proporrà un fitto calendario di incontri di approfondimento culturale tematico a cura degli organizzatori e degli espositori offrendo così al pubblico presente un motivo in più per visitare 33.BI-MU. Accanto alle presentazioni delle novità esposte in fiera, troveranno spazio incontri incentrati sui temi di maggior interesse per gli operatori del settore. Tra questi particolare rilevanza avranno la digitalizzazione e la sostenibilità, in risposta alle nuove linee dettate dalla transizione 4.0 e dall’approccio previsto dai criteri ESG, sempre più rilevanti per chi opera nel mondo dell’industria.

Vedi anche

Esponi

SIMEST: finanziamenti e contributi a fondo perso

Disponibile un finanziamento a tasso agevolato per supportare la partecipazione alla prossima BI-MU.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.