Iniziativa ICE/UCIMU gli utilizzatori finali e i giornalisti esteri ospiti alla 33.BI-MU

La 33.BI-MU vedrà anche la partecipazione di un centinaio di delegati esteri; tra questi 72 utilizzatori finali e 9 giornalisti, accompagnati da 9 Trade Analyst – selezionati e invitati con ICE-Agenzia.

Capitale dell’economia del paese, centro di affari senza eguali in Italia, Milano rappresenta una naturale attrattiva per gli operatori stranieri ai quali 33.BI-MU presenterà il meglio dell’offerta di settore.

Qualificate delegazioni di utilizzatori finali provenienti dai mercati, tradizionali e emergenti, caratterizzati dai più alti tassi di crescita e sviluppo sono state invitate a visitare la mostra, importante occasione, di nuovo in presenza, di aggiornamento e verifica delle tecnologie del comparto, anche attraverso l’organizzazione di incontri B2B che coinvolgeranno le imprese espositrici direttamente ai propri stand.

Realizzata grazie alla collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e con MAECI-Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’iniziativa è volta ad allargare lo spettro di operatori presenti alla 33.BI-MU, incrementando, accanto agli utilizzatori che abitualmente vi partecipano, quelli dai paesi che presentano una domanda particolarmente vivace.

La presenza di utilizzatori finali esteri qualificati risponde all’esigenza di sostenere gli espositori impegnati nell’attività che già svolgono in autonomia, incrementando così il numero di contatti che si possono attivare nei quattro giorni dell’evento.

Completano la delegazione i 9 giornalisti esponenti di alcune delle principali testate di settore internazionali, che potranno così raccontare la manifestazione e i suoi protagonisti sulle pagine dei loro magazine.

Paesi rappresentati:
Australia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Canada, Croazia, India, Messico, Polonia, Romania, Slovenia, Turchia, USA, Uzbekistan, Vietnam.

Vedi anche

Visita

33.BI-MU: come arrivare in fiera

Facilmente raggiungibile con la metropolitana, treni ad alta velocità, bus, tangenziali e autostrade, il centro espositivo è perfettamente collegato al centro di Milano, alle stazioni ferroviarie milanesi, agli aeroporti limitrofi.
Continua a leggere
Visita

Servizio Hospitality per i visitatori

BI-MU propone a tutti i visitatori una scelta di strutture per soggiornare a Milano e nei dintorni del polo fieristico.
Continua a leggere
Visita

Quartiere espositivo

Il quartiere di fieramilano ha contribuito in modo determinante a ridefinire gli standard espositivi mondiali, distinguendosi, tra l’altro, per la compattezza della struttura concentrata lungo un unico viale completamente coperto.
Continua a leggere
Evento
12
Ott

Cerimonia inaugurale delle fiere 33.BI-MU e XYLEXPO

Continua a leggere

Il punto di Domenico Appendino, presidente SIRI

Intervista a Domenico Appendino, presidente SIRI - associazione italiana di robotica e automazione.
Continua a leggere
Esponi

Servizi di promozione per gli espositori

33.BI-MU offre a tutti gli espositori una ricca gamma di servizi di promozione fruibili prima, durante e dopo il periodo di fiera, pensati per valorizzare la presenza delle aziende alla manifestazione.
Continua a leggere
Visita

Preregistrazione visitatori. Ingresso gratuito!

Ingresso visitatori gratuito con il servizio di preregistrazione online. Ottieni la GOLDEN CARD documento di accesso alla manifestazione che offre una serie di sconti e agevolazioni.
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

33.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Visita

Informazioni utili

Tutte le informazioni per visitare 33.BI-MU
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Sala Terrazzo, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
Orario: 11.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e ACIMALL
12
Ott
Evento istituzionale
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 14.00 alle 15.35
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
12
Ott
Consulting e Startup
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.00 alle 16.15
A cura di: ASSILEA
12
Ott
Macchine Utensili
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.20 alle 16.35
A cura di: GERARDI
Luogo: BI-MUpiù Pad 13 area B23 - fieramilano Rho
Orario: dalle 17.00 alle 17.15
A cura di: PORTA SOLUTIONS

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.