AL.MA | Vicini al traguardo del 40° anniversario

AL.MA – Pad: 9 – Stand: B35

La proposta di Alma alla prossima 31.BI-MU ruoterà attorno a 7 case rappresentate: NEXTURN, MYLAS, UNION MT-SCHAUBLIN, UNIFY, gruppo F.F.G. transfer : PFIFFNER – IMAS – W&F

I torni a fantina mobile a controllo numerico NEXTURN sono disponibili nelle diverse versioni e modelli, da quest’anno il vostro tornio potrà essere equipaggiato di un accessorio studiato e realizzato appositamente per la cura e la precisione nel controllo del pezzo finito, in fiera potrete osservare come il “ROBOT-LINE” può migliorare le vostre condizioni di lavoro in officina. Tutti i modelli sono dotati di controllo Fanuc 31i-F con un’elevata funzionalità e versatilità, in grado di far fronte alle più svariate esigenze produttive. Esistono

versioni con e senza bussola guida per pezzi corti e lunghi. I torni Nexturn sono di facile utilizzo e funzionamento, con una struttura compatta ed ergonomica concepita per mettere a proprio agio l’operatore e agevolarlo nello svolgimento del suo lavoro.

Le macchine Nexturn assicurano una produttività elevata grazie alla configurazione ottimizzata degli utensili,

alla riduzione dei tempi morti con utensili a forma (in sagoma) e all’ottima distribuzione degli utensili su

mandrino/contromandrino, che permette migliori tempi di ciclo e una gamma di lavorazioni più ampia.

Presenteremo in fiera MYLAS DY42 realizzata con un nuovo design al passo con i tempi, alla ricerca sempre più di una officina tecnologica ed interconnessa.

L’evoluzione delle macchine transfer con maggiore precisione e flessibilità è invece la specialità del marchio Pfiffner. Alma propone il modello hydromat HC EPIC PLUS , una macchina transfer CNC. Il nuovo modello a 12/16 stazioni si contraddistingue per l’alta produttività e affidabilità. Per diametri di barre fino a 52

mm e lavorazioni con alimentazione automatica dei pezzi, ovunque siano richieste precisione elevata, grandi

volumi e alte velocità, le macchine della serie HC e RT di Pfiffner, rappresentano la soluzione più valida.

Da quest’anno nel nostro stand saranno presenti altre due aziende leader nella costruzione di transfer per il made in Italy saremo lieti di presentarvi IMAS per diametri medio grandi, mentre se la vostra produzione è sovradimensionata allora la soluzione è fornita da  WITZIG&FRANK azienda tedesca specializzata nella produzione di transfer in grado di soddisfare grandi diametri.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.