ARROWELD ITALIA | Tante novità nella tecnologia riguardante la saldatura

ARROWELD ITALIA – Pad: 15 – Stand: F03

Come è consuetudine il Gruppo Arroweld presenta ogni anno una serie di novità e la vetrina BI-MU è l’ideale per mostrarle e discuterne con il pubblico, sempre competente e alla ricerca di soluzioni industriali adeguate e in direzione della crescita tecnologica riguardante la Saldatura;

  • I nuovi TIG Fronius “Intelligent”, 230i Amp DC e 190i-230i Amp AC/DC
  • La gamma PowerTools Fronius, comprendente una serie di piccoli, agili e performanti generatori per gli utilizzi più disparati e le occasioni più impensabili, oltre ai TIG di cui sopra, l’Accupocket (a batteria !!), i TP 150 e 180 (a elettrodo, in qualità e dinamicità) e la TST2200 (MIG piccolo e sorprendente per qualità);
  • L’ARCTIG Fronius, nuova frontiera della saldatura TIG, ad alta redditività, velocità e penetrazione per spessori rilevanti (fino a 9mm in passata diretta senza preparazione del cianfrino) delle lamiere;
  • La tecnologia di Saldatura Additiva (WAAM), ottenibile attraverso il deposito di materiale controllato del procedimento Fronius MIG-CMT;
  • L’evoluzione della famiglia MIG Fronius TPSi e CMTi, la cui versatilità e vestibilità per le applicazioni più diverse è in continua espansione;
  • La clamorosa novità della stazione di saldatura Robot collaborativa Universal Robot e Fronius per ampliare e semplificare le possibilità di interazione uomo-macchina, per rendere conveniente l’Automazione anche in presenza di piccole, variabili e discontinue produzioni.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Di pari passo con l'evoluzione del mercato anche l'esposizione di BI-MU si è ampliata molto e oggi, oltre a macchine e sistemi di produzione, abbraccia tutte le tecnologie riconducibili alla fabbrica del futuro.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Arena convegni BI-MUpiù fieramilano Rho
Orario: dalle 9:00 alle 17:00
A cura di: a cura di 32.BI-MU e delle imprese espositrici

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.