AUTOMATOR | dal 1940 al tuo fianco nella marcatura dei tuoi prodotti

AUTOMATOR – Pad: 9 – Stand: D17

La marcatura dei prodotti è una delle attività più importanti nella produzione industriale. Permette di tutelare i propri prodotti dalla contraffazione o dall’errato utilizzo, ne permette la tracciatura, fornisce indicazioni sull’utilizzo o la composizione degli stessi, ne aiuta la comprensione, ne facilita il posizionamento sui mercati internazionali, li rende più belli e riconoscibili. Dal 1940 Automator fornisce supporto e consulenza alle aziende manifatturiere di tutto il mondo, proprio in questa attività, attraverso la progettazione, produzione e vendita di macchine e sistemi per la marcatura industriale. Dalle prime macchine a battuta, passando per i punzoni, le macchine a rullamento, fino alle più moderne tecnologie a micropunti, striscio e laser, Automator fornisce ai propri clienti sistemi affidabili e tecnologicamente all’avanguardia. A BiMu 2018, Automator presenta, insieme a tutte le sue gamme di prodotti per la marcatura a punti, striscio, battuta, a caldo, a rullamento (su circonferenze anche di grandi dimensioni) e laser, le sue novità per il 2018: il kit convertibile per macchine a micro punti, che permette di utilizzare le marcatrici sia in modalità fissa, sia in modalità portatile, il laser per marcare più piccolo al mondo, il nuovo nanoVISII, basato sulla rivoluzionaria tecnologia aWave con auto-regolazione della frequenza e il nuovo sistema di marcatura laser in classe 1 di sicurezza REXII, che garantisce all’operatore di marcare con estrema semplicità, grande precisione e straordinaria flessibilità, anche in modalità STAND-ALONE. Nello stand D17 al padiglione 9, saranno presenti i tecnici e gli esperti di marcatura Automator per aiutare ogni visitatore a trovare la perfetta soluzione per le propria necessità. Automator è il vostro partner globale di marcatura dal 1940.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

 

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.