BALLUFF | Indicatore SmartLight per applicazioni Pick-to-Light

BALLUFF – Pad: 13 – Stand: B46

Tecnologia innovativa per assemblaggio e preparazione di kit

Per assemblaggio e funzioni di kit Balluff offre un indicatore SmartLight che si può usare per visualizzare le fasi di produzione individuali e monitorarle. Il nostro indicatore SmartLight presenta inoltre numerose funzioni aggiuntive, quali il display della direzione di regolazione, le tempistiche dei ritmi dei processi di lavorazione, i tempi di attesa nel flusso di lavoro o la rappresentazione delle restanti fasi di produzione. Scelte sbagliate possono essere rilevate e i livelli dei contenitori verificati rapidamente.

Il nostro indicatore SmartLight è composto da sei segmenti LED indipendenti, ultra luminosi e multi-colore, che si possono far funzionare in differenti modalità: in segmento, runlight e modalità di livello o per rappresentare lo stato di sicurezza – a seconda di cosa si vuole monitorare. IO-Link fornisce una guida utente utile.

Grazie ad IO-Link, il dispositivo intelligente viene installato rapidamente ed in modo redditizio con plug-and-play per connettersi sia con PLC che con sistemi basati su PC simultaneamente. Tutte le modalità, i colori e gli status sono direttamente disponibili nei Process Data.

Dal momento che si può interconnettere a catena un indicatore SmartLight con un altro, è possibile ridurre ulteriormente costi e tempi di cablaggio.

Caratteristiche

  • IO-Link abilitante per funzionalità Industry 4.0
  • Sensore ottico Time-of-Flight per rilevare in maniera affidabile i movimenti della mano
  • Versatile: sei segmenti LED indipendenti, ultra luminosi e multi-colore
  • Comodo: il display indica segmento, runlight e modalità di livello, così come stato di sicurezza
  • Conveniente: connette due indicatori SmartLight (interconnessione a catena) – occorre solo una porta IO-Link* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.