BLUM NOVOTEST | Nuovo LC50-DIGILOG. Reinventando la tecnologia di misurazione laser

BLUM NOVOTEST – Pad: 13 – Stand: B123

Blum-Novotest, presenta il nuovo sistema di misura laser LC50-DIGILOG. Sistema rivoluzionario, completamente ripensato e ridisegnato per definire nuovi standard di velocità, precisione ed affidabilità nella misura in-process nelle macchine utensili.
Nuove idee implementate da BLUM nell’LC50-DIGILOG si sono trasformate in incredibili vantaggi per gli utilizzatori.
I tempi di misura e verifica presenza sono stati ridotti fino al 60%. Le ottiche del sistema sono state miglio-rate ulteriormente cosi da raggiungere un’accuratezza assoluta migliore di qualsiasi sistema di misura com-parabile, grazie alla forma ottimizzata del raggio e ad un diametro del punto focale più piccolo del 30%. BLUM ha migliorato l’omogeneità del raggio laser, rendendo possibili ulteriori misurazioni analogiche. L’influenza della nube refrigerante è stata ridotta permettendo il raggiungimento di livelli di accuratezza ed affidabilità in-process più elevati. Ulteriore vantaggio sono le sue dimensioni esterne ridotte, ed il design ottimizzato, permette la misurazione di utensili che possono essere del 30% più grandi, dipendendo dalla versione utilizzata.
La smartDock compatta BLUM rappresenta un’ulteriore anteprima mondiale. L’innovativa interfaccia stan-dard funziona come base per tutti i nuovi sistemi di supporto includendo le connessioni elettriche, mecca-niche e pneumatiche tra la macchina e il sistema di misura laser.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcuni tra gli operatori che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti.
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Manifestazione

Partecipazione del BI-MUteam a eventi e fiere di settore

Il BI-MUteam partecipa a eventi con Speech di promozione e, durante le più importanti fiere, presidia desk dove illustra le novità della manifestazione.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.