CROWN || Tecnologia V-Force agli ioni di litio
Notizie
Green&Blue

CROWN – Pad: 11 – Stand: E46

Crown ha lanciato le sue soluzioni a marchio V-Force® per i clienti che desiderano migliorare le prestazioni dei loro carrelli elevatori con la tecnologia agli ioni di litio. Il sistema di accumulo energetico V-Force di Crown, che comprende batterie e caricabatterie, è ora disponibile per l’intera gamma di carrelli Crown.
Per i manager del parco carrelli, poter fare affidamento su un unico fornitore sia per i carrelli che per la tecnologia delle batterie è fondamentale. Per fornire ai clienti un servizio di alta qualità con un unico punto di contatto dedicato alla tecnologia agli ioni di litio, Crown ha lanciato batterie e caricabatterie a marchio V-Force.
Rispetto alle batterie al piombo-acido, i sistemi agli ioni di litio offrono vantaggi significativi, soprattutto per le attività che operano su turni di lavoro multipli. La manutenzione ordinaria delle batterie non è più necessaria, e si può anche fare a meno di sostituirle o rabboccare l’acqua. Si possono inoltre eliminare spazi separati dedicati alla ricarica, dal momento che le batterie agli ioni di litio non producono emissioni durante la ricarica. In breve, la migliore efficienza e i minori costi di manutenzione delle batterie nel tempo generano vantaggi considerevoli per i clienti.
Le batterie V-Force di Crown sono concepite per soddisfare gli standard del comparto automotive in termini di massima sicurezza e facilità di utilizzo, offrendo così prestazioni migliori di molte altre batterie agli ioni di litio presenti sul mercato. Ogni batteria è costituita da un’architettura di sicurezza multi-livello, che include una serie di fusibili e il monitoraggio della temperatura delle singole cellule e del voltaggio. I sistemi di sicurezza contribuiscono a proteggerla da surriscaldamento, corto circuiti, sovraccarichi o scariche profonde.
I caricabatterie V-Force serie V-HFB di Crown forniscono la potenza necessaria al vostro sistema di accumulo energetico agli ioni di litio, oltre a prestazioni eccellenti grazie al veloce processo di ricarica. I caricabatterie V-Force possono ricaricare completamente batterie fino a 400 Ah in meno di 60 minuti, fornendo una corrente di carica costante fino a 400 A. Sono prestazioni tra le migliori della categoria. Questi caricabatterie, facili da usare, rilevano automaticamente batterie con voltaggi compresi tra 24 e 80 volt.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Manifestazione

BI-MUonline

Con BI-MUonline, la manifestazione prosegue oltre il suo periodo di svolgimento. A partire dalle due settimane successive alla fiera e fino all’edizione 2022 sarà disponibile la versione virtuale della fiera reale.
Continua a leggere
Manifestazione

 Smart Catalog di 32.BI-MU

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione 2020

32.BI-MU si è chiusa sabato 17 ottobre. Consulta i costi di partecipazione dell'edizione 2020 di BI-MU.
Continua a leggere
Manifestazione

TG BI-MU

Guarda i TG BI-MU. Disponibili i video trasmessi durante le giornate di mostra.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Di pari passo con l'evoluzione del mercato anche l'esposizione di BI-MU si è ampliata molto e oggi, oltre a macchine e sistemi di produzione, abbraccia tutte le tecnologie riconducibili alla fabbrica del futuro.
Continua a leggere
Esponi

BI-MU nel circuito delle più importanti fiere mondiali

32.BI-MU fa parte del circuito delle più rappresentative realtà fieristiche mondiali.
Continua a leggere
Esponi

Informazioni utili

Tutte le informazioni su 32.BI-MU.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.