CT INNOVATION | Theater the modern collaborative enterprise industry4.0 Digital Workspace
CT INNOVATION – Pad: 11 – Stand F24
CT Innovation presenta a BI-MU 2020 la soluzione Theater per la fabbrica digitale.
Theater abilita spazi di lavoro collaborativi digitali (digital workspace) di supervisione e controllo attraverso la rappresentazione, visualizzazione e correlazione in modalità immersiva e, appunto, collaborativa, su display touchscreen multitouch, di dati e informazioni da fonti e in formati diversi, anche real-time rilevati da sensori sul campo in un impianto produttivo industriale.
Nel corso della manifestazione sono state create molte occasioni di approfondimento della soluzione Theater anche vedendola in azione in un ambiente dimostrativo che riproduce un contesto industriale.
Allo stand CT Innovation (Pad. 11 – Stand F24) anche fisssando preventivamente un appuntamento (scrivere a [email protected] o utilizzare il form online).
Il 16 ottobre 2020, (ore 15.30 – 15.50) all’evento FabbricaFutura a cura di CT Innovation sul tema “Collaborazione, supervisione e governance abilitate e rappresentate da Theater” (area BI-MUpiùDigital, su registrazione).
Nell’area BI-MUpiùDigital (Pad. 9 – Stand A44/B25) assistendo alle sessioni demo organizzate con il supporto di CT Innovation e l’impiego di Theater nello spazio dimostrativo promosso da Fondazione UCIMU in collaborazione con MindSphere World Italia proprio per mettere in mostra le potenzialità della fabbrica digitale e una selezione di soluzioni digitali particolarmente significative. Come appunto Theater che fa anche la regia per l’intero ambiente dimostrativo dove è stato riprodotto, in contesto industriale produttivo, un caso reale di supervisione real-time e governance di asset, eventi, sensori, dati, anomalie, come avviene all’interno di uno stabilimento.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.
