CYBERTEC | Le novità della pianificazione della produzione a 31.BI-MU

CYBERTEC – Pad: 13 – Stand: A92

CyberPlan: il noto Advanced Planning and Scheduling system usato dalle aziende manifatturiere più performanti

Le aziende manifatturiere trovano in CyberPlan l’APS che permette loro di risolvere rapidamente problemi di pianificazione e schedulazione della produzione. Tutto ciò grazie ad algoritmi, logiche matematiche e alla simulazione della produzione. Non stupisce infatti che il 60% delle aziende più performanti del Nordest abbia in comune l’utilizzo del software CyberPlan per la gestione dei processi di pianificazione e schedulazione della produzione.

Dopo anni di sviluppi e investimenti, CyberPlan viene oggi presentato al BiMu 2018 nella versione su base web, un’evoluzione che incrementa le ottime performance di prima e permette di aumentare notevolmente dispatching informativo e collaborazione nell’elaborazione ed esecuzione dei piani produttivi.

BENEFICI CYBERPLAN

Sin dal primo anno di implementazione di CyberPlan le aziende clienti hanno registrato eccellenti benefici, quali un aumento di:

  • Turnover di magazzino;
  • Livello di servizio fino al 98-99%;
  • Capitale circolante;
  • Capacità produttiva fino al 40-50%;

Ed una riduzione di:

  • Lead time di produzione;
  • WIP fino al 50%.

Grazie a CyberPlan inoltre le aziende acquisiscono reattività e flessibilità, aumentando di molto la velocità di pianificazione e schedulazione della produzione, gestendo i reparti critici a capacità finita.

REFERENZE CYBERTEC

Aziende di ogni tipo, settore e dimensione hanno trovato in CyberPlan uno strumento decisionale irrinunciabile da utilizzare ogni giorno, traendone benefici eccellenti. Alcuni clienti storici sono: ABB, Ansaldo, Clementoni, Delpharm, Lonati, Luxottica, Manfrotto, Marcolin, Mila, Selle Royal, Silca, Sipa, Smi Group, TreValli, Schneider Electric, Vimar e Zoppas Industries.

Scopri il loro racconto e leggi le loro testimonianze sul sito internet di Cybertec e chiedici di più allo stand A92 del padiglione 13!

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.