DELL BOOMI | Come dare valore di business ai dati dei dispositivi

DELL BOOMI – Pad: 13 – Stand: C65

Dare valore di business ai dati IoT diventa sempre più importante. Le aziende necessitano di incorporare i dati dei dispositivi (macchinari, sensori etc.) per promuovere iniziative di  business e trasformare le proprie operazioni. Ma per ottenere il massimo dall’IoT, le organizzazioni devono integrare facilmente le informazioni da dispositivi e gateway con applicazioni e sistemi aziendali esistenti (ad esempio, ERP, WMS, MES ecc.)

La piattaforma Dell Boomi permette di raggiungere questi obiettivi, eliminando i silos di dati e promuovendo miglioramenti nella produzione, il tutto con velocità, agilità e precisione. Boomi permette di connettere i dati IoT con tutte le applicazioni aziendali per creare visibilità in tempo reale e semplificare l’organizzazione di produzione.

La piattaforma Boomi valorizza i  dati IoT sfruttando l’ampio catalogo di connettori per  qualsiasi applicazione. Inoltre, con la partnership e l’integrazione software recentemente annunciate con Alleantia, Boomi accede ad una libreria di oltre 5.000 driver industriali in grado di comunicare con il mondo delle macchine. I dati IoT sono quindi pre-elaborati sull’Edge, filtrati, arricchiti e quindi destinati alle applicazioni aziendali nel data center o in cloud.

Questa soluzione semplificherà la vita dei clienti e dei System Integrator, unendo i vantaggi offerti dalle capacità di integrazione di Boomi con la capacità di connessione del software di Alleantia.

L’integrazione può anche essere eseguita direttamente on-edge, offrendo molteplici vantaggi:

  • Ambiente completamente visuale, senza codice
  • Completo governo di tutto il ciclo di vita dell’integrazione
  • Filtraggio locale e arricchimento dei dati, meno traffico di rete
  • Uso efficiente delle risorse computazionali dal Gateway
  • Riduzione del 70% il tempo necessario per sviluppare un’integrazione

Visitaci al padiglione 13, stand C65, per una dimostrazione in tempo reale di integrazione trai  dati dei dispositivi con le applicazioni aziendali.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Di pari passo con l'evoluzione del mercato anche l'esposizione di BI-MU si è ampliata molto e oggi, oltre a macchine e sistemi di produzione, abbraccia tutte le tecnologie riconducibili alla fabbrica del futuro.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.