DEUTSCHE BANK ITALY | Partner bancario delle PMI con vocazione all’export

DEUTSCHE BANK ITALY – Pad: 13 – Stand: C79

Deutsche Bank ha deciso di aderire a 31.BI-MU perché il settore delle macchine utensili rappresenta un segmento strategico per il mercato italiano, un settore che da anni osserviamo. L’Italia ricopre un ruolo rilevante nel panorama internazionale di questo settore, distinguendosi per competenze confermate da dati di produzione ed esportazione, ma anche dalla vivacità della domanda interna. L’acquisizione di imprese appartenenti a questa industria nel nostro portafoglio clienti ci ha fornito le basi per approfondire le nostre conoscenze in questo campo. BI-MU rappresenta un’opportunità per costruire un linguaggio comune con l’industria 4.0.

Del resto BI-MU rappresenta un momento cruciale per far conoscere ad un’ampia platea la nostra offerta, che oltre al lending tradizionale propone prodotti dedicati all’operatività con l’estero e servizi di copertura dei rischi di tasso e cambio. Porteremo in fiera competenze in ambito trade finance e finanza straordinaria e organizzeremo mini seminari di approfondimento tenuti dai nostri specialisti di Trade Finance, Corporate Finance, Private Banking e strumenti derivati di copertura. Interverremo anche all’arena BI-MU+ nell’ambito di un dibattito relativo all’internazionalizzazione delle imprese italiane. Obiettivo della nostra partecipazione è creare un dialogo con il mondo delle PMI italiane, che hanno una vocazione importante all’esportazione e all’espansione verso l’estero.

In Italia Deutsche Bank può contare sull’esperienza, la competenza e l’affidabilità delle sue risorse, valori che si aggiungono alla solidità del network presente in 60 Paesi nel mondo. Il Gruppo è da sempre vicino alle PMI tedesche e italiane che rappresentano il motore pulsante del rapporto economico tra i due Paesi. Vogliamo dare un contributo concreto alla crescita delle PMI italiane, supportandole nell’espansione geografica e nella diversificazione di prodotto.

Allocando in maniera ottimale il portafoglio imprese a gestori con comprovate capacità e lunga esperienza, siamo in grado di fornire supporto durante tutto il percorso di crescita dell’impresa, dalla pianificazione finanziaria fino all’export, contribuendo al raggiungimento del loro successo e sviluppando un rapporto di fiducia reciproca.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.