DRILLING | La Foratura Profonda: la filosofia di lavoro conto terzi

DRILLING – Pad: 9 – Stand: B02

Drilling Srl è leader italiano nella Foratura Profonda multi-settore per la lavorazione di stampi e particolari meccanici (alberi, steli, ingranaggi, cilindri).

La filosofia che guida l’organizzazione della lavorazione ha il focus su 7 elementi:

–       ufficio tecnico dedicato per un servizio personalizzato;

–       parco macchine e utensili di alto livello (20 foratrici e oltre 5000 utensili);

–       3 turni di lavoro;

–       workflow pianificato;

–       qualità certificata UNI-EN ISO 9001;

–       innovazione;

–       crescente livello di automazione.

Questo ci permette di dare 2 risposte fondamentali ai mercati che serviamo: alta qualità delle lavorazioni con tassi di conformità superiore al 99,99% e alte performance nelle consegne.

Dal ricevimento del progetto di lavorazione alla pianificazione della consegna ogni singolo passaggio è studiato per dare risposta ad un mercato reattivo, competitivo, in continua evoluzione.

L’accettazione del materiale segue precise verifiche della congruità con l’ordine del cliente. La pianificazione delle lavorazioni e i follow up “in process” consentono una tracciatura dello stato della commessa. I controlli di qualità finali e i report di lavorazione costituiscono un plus valore che il mercato sempre più ci richiede per affidarci in totale sicurezza tutti i particolari meccanici che lavoriamo.

Negli ultimi anni abbiamo incrementato il livello di servizio grazie all’investimento nei sistemi di gestione delle commesse/pianificazione e sui sistemi di automazione che ci consentono non solo di abbattere in modo significativo i tempi di consegna anche su grandi lotti, ma anche di avere un tracking della commessa che dà al cliente tempi certi nel ciclo di lavorazione che gestiamo.

Il nostro personale viene formato con almeno 12 corsi annui per aumentare le competenze tecniche e comunicative perché crediamo che un’azienda performante parta prima di tutto dall’attenzione a 2 elementi: le esigenze del cliente e la competenza/disponibilità dei nostri collaboratori.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.